L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte star 6 picking

  • 19/05/2010, San Giuliano Milanese - Milano

  • Nuova piattaforma verticale per un posizionamento comodo e sicuro.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Progettata per soddisfare le esigenze di lavoro degli utilizzatori fino a un'altezza di 6 m, la piattaforma aerea semovente verticale Haulotte Star 6 "Picking" è particolarmente adatta per gli ambiti della distribuzione commerciale, della logistica e dell'industria in genere, con il "plus" della piattaforma dedicata al posizionamento e prelievo delle merci.

La Star 6 Picking è la soluzione ideale per le operazioni in ambiti in cui è necessario evitare emissioni di scarichi e limitare la rumorosità in strutture commerciali e di vendita al dettaglio (centri bricolage, cash & carry, negozi, ecc.), magazzini e depositi nella logistica e nel comparto industriale. Questa nuova piattaforma verticale offre tutte le caratteristiche del "classico" modello Star 6, con in più i vantaggio di una piattaforma specificamente dedicata alle operazioni di "picking" (prelievo e collocamento). Vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche della nuova piattaforma verticale Haulotte Star 6 Picking.

• Design robusto e affidabile

La Star 6 Picking permette all'operatore di collocare e prelevare pacchi, piccole scatole, componenti stivati su scaffalature con il massimo comfort e con la massima sicurezza. Con un robusto telaio in acciaio, è dotata di vassoio di "picking" con parapetto (carico massimo 90 kg) regolabile in altezza su 4 posizioni, ed è munita di fermi per la massima sicurezza. Le porte sono a battente per un più facile accesso alla piattaforma, e la consolle di comando è di tipo ergonomico con un joystick di nuova concezione.

• Estrema compattezza

Con una altezza di soli 1,64 m in posizione di riposo, che permette il passaggio sotto porte standard e ascensori, e una larghezza di 0,76 m, la piattaforma Haulotte Star 6 Picking è la soluzione ideale per operare nelle aree più congestionate.

• Massima manovrabilità

Grazie ai controlli idraulici interamente proporzionali tutti i movimenti sono precisi e sotto il totale controllo dell'operatore. Il contenuto raggio di sterzata, inoltre, garantisce manovrabilità e maneggevolezza, e un facile accesso alle aree di lavoro più difficili.

• Eccellente autonomia

Grazie alla trazione elettrica, la Star 6 Picking offre cicli di lavoro prolungati. Gli elevati livelli di sicurezza offerti dalla Star 6 Picking ne garantiscono la conformità alle più recenti normative in materia di lavoro, alle norme europee (marcatura CE, EN 280) e agli standard internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)