L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La piattaforma semovente articolata HA41PX-NT in livrea "tricolore". Haulotte, spirito di bandiera

  • 23/07/2012, San Giuliano Milanese - Milano -

  • Si veste di tricolore e parte per un tour presso dealer e noleggiatori la piattaforma semovente articolata Haulotte HA41PX-NT, in modo che i clienti possano toccare con mano le novità tecnologiche di questo modello ricco di soluzioni innovative.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
Si veste di tricolore e parte per un tour presso dealer e noleggiatori la piattaforma semovente articolata Haulotte HA41PX-NT, in modo che i clienti possano toccare con mano le novità tecnologiche di questo modello ricco di soluzioni innovative che riguardano soprattutto sicurezza, controllo e manovrabilità.

Fra le circostanze in cui gli italiani mostrano orgoglio nazionale e senso di appartenenza lo sport è senza dubbio, complici le buone prove dei nostri atleti nelle più diverse discipline, una delle più appassionanti. E proprio sull'onda degli eccellenti risultati conseguiti dalla nostra Nazionale all'ultima edizione degli Europei di calcio, Haulotte ha deciso di varare un'iniziativa promozionale che fa leva su questo sentimento largamente condiviso allestendo una speciale versione "tricolore" di un modello tecnologicamente rinnovato come la piattaforma semovente articolata HA41PX-NT.

A partire dal mese di giugno un esemplare della macchina, allestita in una speciale livrea che riproduce i colori della nostra bandiera, compirà un vero e proprio Giro d'Italia toccando i principali concessionari e noleggiatori Haulotte della penisola, permettendo a clienti e utilizzatori di toccare con mano le numerose novità tecnologiche implementate nella nuova versione.

Progettata per soddisfare tutte le esigenze di lavoro in quota fino a 41 metri di altezza, la piattaforma Haulotte HA41PX-NT è particolarmente adatta per i lavori di costruzione, la cantieristica navale, l'industria petrolifera, e più in generale per tutte le applicazioni in cui altezza operativa e sbraccio sono requisiti essenziali. Alle riconosciute doti di compattezza, manovrabilità, sbraccio - ben 19,9 m - e fluidità dei movimenti, il nuovo allestimento NT beneficia di una innovativa tecnologia per il sistema di controllo di inclinazione del braccio che garantisce coefficienti di sicurezza ancora maggiori, grazie a un posizionamento dei sensori di lavoro migliorato e più protetto.

Ulteriori affinamenti hanno coinvolto anche il sistema di gestione dei movimenti simultanei, assistito da quattro segnali di allarme di inclinazione funzionanti in tutte le posizioni, compensazione della piattaforma idraulica, gestione della stabilità in tutte le posizioni. In più, il nuovo pannello di controllo BusCan assicura una perfetta trasmissione di dati massimizzando l'affidabilità della piattaforma. I comandi, completamente proporzionali e simultanei, offrono una maggiore precisione e docilità di movimento e ottime prestazioni in ogni posizione di lavoro.

Quando parliamo di operatività, poi, la HA41PX-NT sfodera tutte le sue doti traducendo in prestazioni sul campo i suoi numerosi plus tecnologici. Caratterizzata da una elevata velocità di discesa e salita, la macchina sfrutta il punto di articolazione molto alto (17,75 m) del braccio per oltrepassare qualsiasi ostacolo ed è progettata per raggiungere una perfetta ottimizzazione dei movimenti del braccio. L'articolazione con jib a 140°, la rotazione della piattaforma a 180° e la rotazione continua di 360° della torretta fanno della HA41PX-NT la macchina ideale per operare anche nei contesti operativi più complicati e difficili dove è richiesto uno sbraccio notevole. Se invece si tratta di affrontare terreni difficili, le quattro ruote motrici e sterzanti con assali estraibili, il raggio di sterzata più stretto sul mercato, una altezza da terra di soli 38 cm e la grande compattezza del telaio sono carte vincenti.
Ma la HA41PX-NT facilita la vita dell'operatore anche da ferma, quando si tratta di eseguire controlli giornalieri e operazioni di manutenzione: Il facile accesso a tutti i componenti permette di intervenire con grande semplicità e in tempi rapidi, consentendo di mantenere la macchina sempre in perfetta efficienza.

L'appuntamento con la nuova HA41PX-NT è quindi presso i concessionari e i noleggiatori Haulotte di tutta Italia. Sarà la prima bandiera italiana alta 41 metri che sbraccia, orgogliosa, verso il cielo.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)