L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte per la nuova stazione di Roma Tiburtina

  • 18/10/2011, san Giuliano Milanese - Milano

  • La flessibilità e l'ampiezza di gamma delle sue soluzioni ha permesso a Haulotte di recitare un ruolo da protagonista in uno degli interventi più importanti attualmente in corso sulla rete ferroviaria italiana.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La flessibilità e l'ampiezza di gamma delle sue soluzioni ha permesso a Haulotte di recitare un ruolo da protagonista in uno degli interventi più importanti attualmente in corso sulla rete ferroviaria italiana: la nuova stazione di Roma Tiburtina, opera rivoluzionaria nelle funzionalità ma anche nel concetto architettonico, articolato intorno a una grande galleria di cristallo da 300 metri di lunghezza, sospesa a nove metri di altezza dai binari e destinata ad ospitare al suo interno otto volumi galleggianti con servizi per i viaggiatori e i cittadini.

Un intervento di elevata complessità esecutiva, questo, nella cui realizzazione un ruolo di primo piano è stato affidato al team di piattaforme aeree a pantografo noleggiate alle imprese dalla No.Ve. di Monterotondo (Roma). Nell'immagine "schierate" in bella vista alcune delle "star" presenti in squadra, le piattaforme diesel H15 SX e H18 SX, macchine concepite per interventi a quote particolarmente elevate come quelli qui raffigurati, fra cui il montaggio degli impianti alloggiati nelle intercapedini delle soffittature.

A supportare con la loro agilità ed efficienza il compito di queste fuoriclasse del sollevamento le versatili Compact 10 DX e 12 DX, che grazie alla eccellente manovrabilità garantita dal contenuto raggio di sterzata, ai comandi proporzionali e all'estensione della piattaforma di 1,2 m si sono rivelate preziosissime "tuttofare" in un cantiere di così grande complessità.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)