Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Haulotte Group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, ha più di 120 anni di esperienza e un unico obiettivo: la soddisfazione dei clienti, offrendo macchine tecnologicamente innovative per incrementare sicurezza, comfort, ergonomia e produttività. Per raggiungere questo obiettivo, Haulotte Group sta investendo in nuovi modelli, garantendo lo sviluppo a lungo termine della propria rete commerciale, e in R&S al fine di soddisfare meglio le aspettative del mercato.

Haulotte Group attende con un caloroso benvenuto clienti, partner e visitatori nel suo stand a BAUMA 2013, per scambiare opinioni, comunicare le nuove strategie, e dimostrare la competenza Haulotte mettendo in mostra una vasta gamma di prodotti.

"Big Boom" Range: HA32 PX
La gamma di bracci per grandi altezze, articolati e telescopici, è composta da piattaforme particolarmente adatte a lavorare nella cantieristica edile, in quella navale, nell'industria chimica, petrolchimica, aeronautica, ecc. Queste macchine sono dotate di una consolle dei comandi ergonomica, assale oscillante e blocco del differenziale per il massimo comfort e la massima produttività. La piattaforma articolata HA32PX è una macchina versatile, con il raggio di sterzata più stretto sul mercato.

La nuova HT23 RTJ: le migliori prestazioni della sua categoria
Con il migliore raggio di lavoro, a tutti i livelli, la nuova HT23 RTJ batte tutti i record: altezza di lavoro di 22,5 m, sbraccio orizzontale di 18,3 m (circa 1 m superiore agli standard di settore), doppio sistema di carico disponibile come optional. Eccezionale anche la velocità di sollevamento: sono sufficienti 56 secondi per raggiungere la massima altezza di lavoro, raddoppiando la produttività in questo segmento di prodotto. Altra caratteristica vincente è l'ottima manovrabilità: il raggio di sterzata è il migliore della categoria, mentre le 4 ruote motrici e sterzanti ne facilitano l'impiego in cantieri congestionati e in spazi ristretti.
Nuova è anche la HT21 RT, che offre gli stessi vantaggi del modello più grande ma con un'altezza di lavoro di 20,6 m e uno sbraccio orizzontale di 15,9 m.

Piattaforme a pantografo fuoristrada
Le nuove Compact10 DX e Compact12 DX sono adatte per una varietà di applicazioni quali manutenzioni edili esterne, impianti elettrici, idraulici e pitturazioni. Questa gamma è estremamente maneggevole e compatta: con un nuovo motore Kubota, conforme al nuovo standard Tier IV, queste macchine possiedono eccellenti capacità di fuoristrada grazie alle 4 ruote motrici, a un'altezza libera dal suolo di 27 centimetri e a un blocco differenziale idraulico che permette di superare ripidi, permettendo di operare in modo efficiente su terreni difficili. Il nuovo design degli stabilizzatori presenta una maggiore resistenza, ed è inoltre presente un interruttore che permette di estendere e ritrarre contemporaneamente i 4 stabilizzatori.

Piattaforme a pantografo elettriche
Con il recente inserimento della nuova Compact 14 (altezza di lavoro 14 m) la gamma di piattaforme a pantografo elettriche copre altezze di lavoro da 6 a 14 m. Queste macchine sono facili da usare e hanno una capacità di sollevamento fino a 350 kg, risultando indicate per interventi di manutenzione edile, magazzini e logistica.

Piattaforme semoventi a braccio verticale
Raggio di sterzata ridotto, manovrabilità e facilità d'uso sono i vantaggi di queste macchine. Con un'altezza di lavoro di 10 m, la piattaforma verticale Star 10 è ideale per soddisfare le esigenze specifiche degli utilizzatori nei settori della vendita al dettaglio, della logistica e dei magazzini industriali.

Piattaforme elettriche a braccio articolato
Queste macchine compatte presentano un raggio di rotazione totalmente interno alla sagoma. Grazie al jib 3D (dotato di rotazione orizzontale +90/-90 °), la nuova HA12 CJ+ offre una manovrabilità ulteriormente migliorata, che permette di raggiungere le aree di lavoro più difficili grazie alla sua capacità di scavalcare pilastri e condotti.

Sollevatori telescopici HTL
La linea di sollevatori Haulotte HTL introduce una vasta gamma di innovazioni in termini di compattezza, sicurezza per l'utilizzatore, affidabilità, comfort, facilità d'uso e robustezza
Il sollevatore telescopico HTL 4017 con motore Tier IV Interim rispetta i limiti alle emissioni inquinanti grazie alla riduzione del tasso di ossidi di azoto e particelle emesse. Questo nuovo motore garantisce inoltre consumi più contenuti e una grande facilità di manutenzione.

Il sollevatore telescopico HTL 3510 è progettato per sollevare carichi ad un'altezza massima di 10 m, ed è concepito per i settori edilizia e industria. Questa macchina, parte della gamma di sollevatori telescopici Haulotte da 10 m, definisce nuovi standard in termini di prestazioni di sollevamento, aumentando portata massima e sbraccio entro i 5 m di altezza senza stabilizzatori.

La nuova versione del sito "Easy Spare Parts"
"Easy Spare Parts" (ESP) è lo strumento web di Haulotte Group che i clienti possono utilizzare per consultare la documentazione tecnica e ordinare parti di ricambio on-line. Per migliorare la qualità del servizio ai clienti e rendere lo strumento ancora più facile da usare, Haulotte Services ha migliorato ESP in modo da offrire una superiore facilità d'uso, una migliore gestione degli account e una velocizzazione delle operazioni.