L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Le nuove piattaforme verticali Haulotte Star 10: la nuova stella del sollevamento

  • 20/11/2015, San Giuliano Milanese - Milano

  • La nuova generazione di piattaforme verticali STAR di Haulotte sono la soluzione ideale per le più diverse esigenze di lavoro in altezza fino a 10 m, in modo efficiente e in sicurezza.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La nuova generazione di piattaforme verticali STAR di Haulotte sono la soluzione ideale per le più diverse esigenze di lavoro in altezza fino a 10 m, in modo efficiente e in sicurezza. Parola chiave, versatilità: dalle attività cantieristica e di manutenzione edile e impiantistica alla logistica, dalle applicazioni in ambito industriale al settore del commercio e della grande distribuzione organizzata.

Haulotte Group, lo specialista del sollevamento di persone e carichi, lancia le nuove piattaforme verticali "ad albero" serie STAR, completamente riprogettate e rinnovate in tutte le sue componenti per una durabilità notevolmente incrementata. In una gamma con altezze da 6 a 10 m, la nuova STAR 10 si candida, per efficienza e prestazioni senza eguali, a nuovo punto di riferimento sul mercato.

Le piattaforme verticali gamma STAR di nuova generazione di Haulotte offrono qualità senza compromessi: 

• manovrabilità ottimale in ambienti di lavoro confinati;
• manutenzione minima per ottimizzare i costi e i tempi di inattività;
• maggiore autonomia;
• facile trasportabilità.

Le nuove piattaforme Star di Haulotte si distinguono per la manovrabilità ottimale e l'agilità di lavoro in ambienti di lavoro confinati e nelle aree più ristrette, e consentono di muoversi e lavorare in modo efficiente e rapido, garantendo nel contempo la sicurezza degli operatori.
I nuovi motori asincroni garantiscono un'efficienza senza pari e forniscono un controllo totale della macchina per accedere in modo preciso anche ai luoghi più difficili e congestionati.

La nuova plancia di controllo, funzionale ed ergonomica, integra un nuovo joystick che consente all'operatore di guidare e manovrare con precisione la macchina e di effettuare posizionamenti precisi, intuitivi e sicuri.
La struttura del corpo macchina a ingombro di rotazione zero (zero tail swing) permette di lavorare, in modo sicuro, su 360°.

La nuova Star 10 di Haulotte, così come la "sorella minore" Star 8, ha il migliore raggio di sterzata della categoria, e grazie al jib può sbracciare fino a 3 m. Questa caratteristiche consentono di manovrare facilmente in rotazione continua anche negli condizioni più restrittive.

La nuova gamma di piattaforme verticali Star è progettata per essere utilizzata sia in ambienti interni che esterni. La Star 8 può portare fino a 2 operatori.

Le nuove Star richiedono una manutenzione minima, in modo da ottimizzare i costi di gestione e ridurre i tempi di inattività.

Lo strumento di diagnostica di bordo Haulotte Activ'screen rende facile e intuitiva la soluzione dei problemi. Questo strumento evoluto di diagnostica fornisce in tempo reale all'operatore informazioni chiave per velocizzare e facilitare le operazioni di manutenzione. Per una diagnostica più completa, inoltre, le piattaforme verticali STAR sono ovviamente compatibili con lo strumento di diagnostica universale Haulotte Diag.

La riduzione delle necessità di manutenzione è rafforzata dai nuovi motori asincroni, rinomati per la loro affidabilità e robustezza, che non necessitano di manutenzione ordinaria.

Altra caratteristica che contribuisce a ridurre le operazioni di manutenzione è il riempimento centralizzato delle batterie: basta la semplice pressione di un tasto per riempire le batterie, e tale operazione viene eseguita automaticamente.

Altro caratteristica vantaggiosa è il facile accesso ai punti di controllo, pensato per garantire l'accesso rapido ai componenti e ai vari punti di controllo.

Ciclo di vita più lungo: le nuove piattaforme STAR di Haulotte si caratterizzano per l'elevata durabilità e affidabilità delle componenti, per macchine ancora più capaci di resistere nel tempo a un uso intensivo.

In generale la durabilità delle parti e dei sottosistemi è stata moltiplicato per 3. Tutte le componenti, infatti, sono state selezionate seguendo una duplice esigenza: durata e affidabilità. Le cofanature sono in materiale composito ad alta resistenza: primi elementi della macchina esposti a urti e collisioni, le nuove cofanature a memoria di forma delle piattaforme STAR sono ultra-resistenti.

Inoltre, tutto ciò che costituisce la nuova piattaforma verticale Star di Haulotte - assali, boccole, elementi di fissaggio, pittura, ecc. - beneficia di un trattamento speciale per garantire un elevato livello di protezione contro la corrosione.

Trasportabilità "intelligente": così può essere definita la capacità delle nuove piattaforme Star di adattarsi a tutte le situazioni di trasporto, superando i vincoli logistici e offrendo preziosi risparmi di tempo durante il carico/scarico. Il tutto in totale sicurezza, grazie ad un unico sistema di integrato di sollevamento con forche del telaio, facilità di imbracatura e di stivaggio, la capacità di superare pendenze fino al 25% potendo così salire facilmente sulle rampe di camion e furgoni.

Le nuove piattaforme verticali Star 8 e Star 10 di Haulotte: due macchine per numerose applicazioni sia in interni che in esterni. Applicazioni industriali e di manutenzione (pulizia, magazzinaggio, illuminazione, impiantistica, stabilimenti produttivi, logistica e depositi, ecc.), così come ambiti commerciali (negozi, magazzini merci, imbiancature, decorazione e manutenzione strutture), interventi in ambito produttivo o manutentivo (energia elettrica, illuminazione, impiantistica civili e industriale, ecc.), oppure eventi e manifestazioni indoor e outdoor (mostre, studi televisivi, ecc.).

Offrendo la massima efficienza e sicurezza, le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (CE, EN280) e internazionali (ANSI, CSA, AS, ecc.).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)