L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte amplia la gamma dei sollevatori telescopici

  • 22/07/2010, San Giuliano Milanese

  • Grazie ai nuovi sollevatori telescopici HTL 3614 e HTL 3617, progettati per sollevare carichi a un'altezza massima rispettivamente di 14 e 17 m, Haulotte Group amplia la propria gamma di soluzioni per il sollevamento nei settori edile e industriale
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Grazie ai nuovi sollevatori telescopici HTL 3614 e HTL 3617, progettati per sollevare carichi a un'altezza massima rispettivamente di 14 m e 17 m, Haulotte Group amplia la propria gamma di soluzioni per il sollevamento nei settori edilizia e industria. I due nuovi modelli, in particolare, vanno ad completare la attuale linea di sollevatori telescopici, affidabili e versatili, composta dai modelli HTL 4014 e HTL 4017.

Le caratteristiche di queste nuove macchine sono state ottimizzate allo scopo di aumentare la redditività utilizzando componenti standard e offrire le migliori prestazioni, mantenendo le caratteristiche di punta della gamma attuale. Vediamo nel dettaglio le principali caratteristiche dei nuovi sollevatori Haulotte HTL 3614 e HTL 3617.

• Massime prestazioni e versatilità

Nei nuovi modelli il diagramma di carico è stato ottimizzato per garantire le migliori prestazioni, con una capacità di sollevamento fino a 3,6 t. Il controllo idraulico del braccio, interamente proporzionale, garantisce alla macchina la massima versatilità. Particolare esclusivo fornito di serie sui sollevatori Haulotte, la funzione di autolivellamento del telaio permette alla macchina di adattarsi alle condizioni del terreno.

• Potenza e precisione ottimizzate

Nei nuovi sollevatori Haulotte HTL 3614 e 3617 la trasmissione idrostatica standard è accoppiata a un motore Deutz da 93 HP per assicurare la massima precisione e potenza di traslazione. Questa trasmissione consente una guida precisa e reattiva sia in modalità lenta che veloce, a seconda della scelta dell'operatore.

I controlli dei movimenti del braccio e degli accessori sono simultanei e proporzionali, grazie all'adozione dell'esclusiva tecnologia "Flowsharing" già presente sui modelli HTL 4014 e 4017, tecnologia che permette all'operatore di utilizzare più movimenti contemporaneamente e senza calo di prestazioni. Il comando ergonomico singolo, infine, consente all'operatore un utilizzo facile e confortevole.

• Maggiore stabilità e sicurezza

Sui nuovi modelli HTL 3614 e HTL 3617 è installato di serie il blocco dell'assale posteriore. Notevoli i vantaggi, inoltre, derivanti dai nuovi dispositivi di sicurezza, tra cui il blocco automatico della macchina in caso di raggiungimento di condizioni operative limite. I sollevatori Haulotte HTL sono conformi alle più recenti normative in materia di sicurezza sul lavoro, nonché ai principali standard europei e internazionali.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)