Con una esperienza più che decennale sia nel nostro Paese che all'estero come Responsabile Marketing e Comunicazione, la Dott.ssa Ilaria Riva entra nello staff di Haulotte Group con la qualifica di Marketing Manager Southern Europe, area che identifica i mercati di Italia, Francia, Polonia, Nord Africa. Ilaria Riva subentra al Dott. Luca Riga, che ha assunto il ruolo di Iberian Marketing Manager e seguirà quindi i mercati di Spagna, Portogallo e America Latina.

Ilaria Riva ha maturato un'esperienza decennale marketing e nelle attività ad esso collegate in importanti realtà e in diversi settori: ha operato in ambito finanziario e delle analisi di mercato e della concorrenza, principalmente nei settori dell'automotive e dello sport. Prima di entrare in Haulotte, è stata Responsabile Marketing e Comunicazione di Rivolta, gruppo leader nella distribuzione di prodotti di consumo per i settori automotive e sport. Ha inoltre sviluppato conoscenze approfondite nel settore commerciale sempre in contesti internazionali, ponendosi quindi con i requisiti ideali per sostenere il programma di sviluppo approntato da Haulotte per i prossimi anni.

Haulotte Group investe quindi ancora in professionalità, a tutto vantaggio del servizio al cliente. Un'attività che conferma il marchio Haulotte ai vertici del mercato delle piattaforme in Italia.