L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Estendete le vostre possibilità

  • 30/05/2008, Milano

  • La nuova piattaforma telescopica Haulotte H28TJ+
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora
La nuova piattaforma telescopica Haulotte H28TJ+

UN jib telescopico che consente di incrementare la flessibilità della macchina di oltre 5 anni. Questo è solo uno dei valori aggiunti della nuova piattaforma H28TJ+, ennesima dimostrazione “sul campo” di un fondamento dell’attività di Haulotte Group: l’innovazione tecnologica.

Innovazione tecnologica: questa è una delle parole d’ordine di Haulotte Group, che da sempre pone grande attenzione alle esigenzae della propria clientela e, di conseguenza, all’ottimizzazione delle proprie capacità tecnologiche e alla produttività, nonchè alla ricerca e alla professionalità, in tutti i suoi aspetti.

E da questi elementi è nato un prodotto rivoluzionario, che consente alla gamma Haoulotte di crescere ancora. Si tratta della piattaforma H28TJ+ con jib telescopico, una macchina che amplia le possibilità di applicazione delle piattaforme aeree, rende più semplice e produttivo il lavoro e permette di raggiungere le zone più inaccessibili. Si tratta di una novità che, grazie anche ai tre movimenti proporzionali e simultanei (sollevamento, rotazione, sfilo) della piattaforma, conferma il Gruppo francese come punto di riferimento nel settore delle macchine per il sollevamento di persone e carichi.

Versatilità, egemonia, comfort nel lavoro, compattezza, manovrabilità e sicurezza, sono le principali qualità della nuova piattaforma telescopica Haulotte H28 TJ+. Qualità che rendono questa macchina un’importante soluzione in pià rispetto alla gamma delle piattaforme telescopiche tradizionali. Un’alternativa vincente in modo particolare in quei casi in cui si debba intervenire in prossimità di edifici quando l’area retrostante il mezzo è ingombra oppure dovendo operare in spazi ristretti.

Tutto questo grazie a precise peculiarità tecniche, come: i comandi interamente proporzionali (trasmissione idrostatica); l’asse posteriore oscillante; il blocco differenziale, che offre un’eccezionale trazione anche sul fango, sulla neve e/o sulla sabbia; il telaio stretto, che permette di operare anche nelle situazioni di lavoro più difficili; l’elevata luce da terra (54 cm); la capacità di sollevare rapidamente i carichi pesanti (fino a 230 Kg con due persone e fino a 350 Kg con tre persone a bordo) con un livello ottimale di comfort e precisione; il generoso sbraccio di 23 m; l’ampio cestello porta-operatore largo fino a 2,44 m. progettato per garantire la massima protezione della consolle e dell’operatore; le quattro ruote motrici di serie; il quadro comandi ergonomico; il braccio a tre sezioni; imperniato direttamente nella torretta girevole per contribuire al massimo comfort nell’utilizzo.

E, naturalmente, come il già citato braccio telescopico, un elemento fondamentale che beneficia di tutta l’esperienza e conoscenza Haulotte nel settore nonché delle più recenti ed innovative tecnologie. Precisione (grazie ai movimenti proporzionali), sistema automatico di livellamento per stabilità e comfort, sezioni ottagonali delle parti in acciaio per conferire alla struttura la massima rigidità possibile: questi i valori aggiunti del braccio telescopico, unitamente al controllo continuo del movimento, che riduce automaticamente la velocità quando ci si avvicina ai limiti dell’area di lavoro.

La piattaforma telescopica Haulotte H28 TJ+, che è conforme alle più recenti disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro ed alle norme sulla produzione, sia europee (marchio CE, EN 280) che internazionali (ANSI, CSA, AS), garantisce anche un’assoluta facilità di manutenzione ed intervento grazie all’accessibilità di tutti i suoi componenti.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)