L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte compact 14 lo scissor elettrico da 14 metri

  • 28/04/2010, San Giuliano Milanese - Milano

  • Nuova piattaforma elettrica a pantografo Haulotte Compact 14: una macchina performante che si presta a più applicazioni offrendo enormi vantaggi, particolarmente indicata per la manutenzione di edifici e il settore della logistica.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La costante attitudine a porre il cliente e l'innovazione al centro della mission aziendale ha consentito a Haulotte Group, terzo produttore al mondo di piattaforme aeree, di sviluppare una gamma completa, composta da più di 60 modelli articolati in 8 tipologie di prodotto. Questa continua spinta all'innovazione porta ogni anno all'introduzione di nuove macchine, e rende Haulotte il maggiore specialista nel campo delle attrezzature per il sollevamento di persone e materiali.

Il più recente risultato di questa filosofia progettuale, volta a rispondere con puntualità alle molteplici esigenze di diversi settori industriali, è la nuova piattaforma elettrica a pantografo Haulotte Compact 14: una macchina performante che si presta a più applicazioni offrendo enormi vantaggi, particolarmente indicata per la manutenzione di edifici e il settore della logistica

Costi di stoccaggio sempre più elevati e una generale carenza di spazi stanno infatti portando a un continuo sviluppo in altezza delle strutture destinate al magazzinaggio delle merci. Di conseguenza, è in aumento la domanda macchine utilizzabili all'interno di strutture attrezzate con sistemi di stoccaggio e per la manutenzione degli edifici stessi. Con l'introduzione della Compact 14, commercializzata dallo scorso mese di novembre, Haulotte Group è il primo costruttore full-range a proporre un modello nel segmento degli scissor elettrici compatti da 14 metri. L'aggiunta di 2 metri di altezza operativa utile ai più diffusi modelli da 12 metri, inoltre, rende questa piattaforma ancora più appetibile per il mercato del noleggio.

Facile da gestire

Una delle doti più apprezzabili della Compact 14 è la velocità operativa. La possibilità di traslazione continua anche alla massima altezza elimina infatti la necessità di scendere dalla piattaforma per effettuare gli eventuali spostamenti. Grazie a una larghezza di soli 1,20 metri, un'altezza di 2,50 m in posizione di riposo e ai parapetti richiudibili, inoltre, la piattaforma può accedere anche agli spazi più ristretti. Un'altezza da terra di 13 cm permette una agevole circolazione anche su pavimenti industriali non perfettamente piani. E il suo peso contenuto, pari a 3.170 kg, riduce i consumi di carburante durante le operazioni di trasporto.

Facile da utilizzare

Le piattaforme Haulotte sono universalmente riconosciute per la grande facilità di approccio anche per l'utente meno esperto. Una caratteristica che distingue anche la Compact 14, grazie alla fluidità del suo sistema di sterzatura e alla progressività dei comandi.

Sicurezza totale

La piattaforma Haulotte Compact 14 è dotata di un dispositivo antiribaltamento a "potholes" (minigonne) che garantisce la massima sicurezza per l'utilizzatore in ogni situazione. Questo modello dispone inoltre di un limitatore di carico in cesta, e di un dispositivo per la discesa manuale in caso di emergenza.

Produttività ottimale

Tutte le caratteristiche sopra esposte offrono numerosi vantaggi, che si traducono in un rendimento particolarmente elevato. La Haulotte Compact 14 è in grado di superare pendenze fino a 23%, offre una velocità di traslazione fino a 3 km/ora e una capacità di carico di 350 kg.

Facilità di manutenzione

Il dispositivo di blocco del differenziale e i vani forca per carrelli elevatori integrati nel telaio facilitano il carico e lo scarico della piattaforma durante le operazioni di trasporto, unitamente ai ganci di traino di cui è equipaggiata la macchina. Gli interventi di manutenzione risultano facilitati dalla collocazione all'interno di un vano estraibile delle batterie, che sono dotate di dispositivo di carica con arresto automatico. E un sistema di autodiagnosi agevola l'individuazione di eventuali guasti, riducendo i tempi di fermo macchina.

La piattaforma Haulotte Compact 14 è conforme alle più recenti normative in materia di sicurezza sul lavoro, nonché ai principali standard europei (marcatura CE, EN 280) e internazionali (AS).

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)