L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Haulotte amplia la rete distributiva. Tecnoeleva, un’alleanza sempre più forte

  • 08/06/2011, San Giuliano Milanese - Milano

  • La fruttuosa partnership tra Haulotte, leader nella produzione di mezzi per il sollevamento e la movimentazione dei carichi, e Tecnoleva, primaria società di noleggio attiva nella regione pugliese, si consolida ulteriormente.
  • Azienda Haulotte Italia

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La fruttuosa partnership tra Haulotte, leader nella produzione di mezzi per il sollevamento e la movimentazione dei carichi, e Tecnoleva, primaria società di noleggio attiva nella regione pugliese, si consolida ulteriormente e si innalza a un livello superiore. A partire da maggio di quest'anno, infatti, Tecnoleva è diventata distributore autorizzato Haulotte per la Puglia e Basilicata.

Da oltre dieci anni Tecnoeleva, società con sede principale a Bitonto (BA), si occupa di noleggio, assistenza tecnica e vendita diretta di mezzi adibiti al sollevamento in quota di persone e merci. Nell'ambito delle sue attività l'azienda ha ormai da diversi anni stretto solidi rapporti di partnership con Haulotte, suo fornitore di riferimento per le piattaforme aeree del parco noleggio. Una relazione che ha prodotto eccellenti risultati, costruita intorno a quei concetti di qualità, alta tecnologia e servizio che sono alla base dei successi delle due aziende. Oggi questo rapporto compie un ulteriore salto di qualità grazie a un importante cambio di veste e funzione: da cliente per il parco noleggio, Tecnoeleva diviene infatti distributore autorizzato della gamma di piattaforme aeree Haulotte per l'area Puglia e Basilicata.

Una scelta importante, frutto dei positivi risultati raccolti in anni di lavoro comune, che rappresenteranno la base su cui costruire nuovi e più importanti successi. Come conferma Francesco Gelao, amministratore di Tecnoeleva: «Il rapporto con Haulotte, oggi il nostro partner esclusivo per le piattaforme aeree, è nato innanzitutto fra persone più che fra aziende: un primo investimento, nel 2006, confermato in maniera importante nel 2007, e una relazione che si è sviluppata nel tempo sempre all'insegna della massima collaborazione, e che oggi trova naturale sbocco in questa nuova avventura che abbiamo deciso di intraprendere insieme».

Nicola Violini, Direttore della filiale Haulotte Italia, conferma le ragioni della scelta: «Grazie a questo accordo Haulotte non solo incrementa la rete dei dealer al fine di coprire sempre meglio il territorio nazionale, ma rafforza anche la propria presenza in una zona strategicamente importante come quella pugliese e del Sud Adriatico, potendo contare sulla struttura, l'esperienza e le competenze di un'organizzazione solidamente radicata nel territorio come Tecnoeleva».

Tecnoeleva è una società dinamica che offre alla clientela una ricca offerta commerciale. All'interno del suo parco macchine a noleggio, ad esempio, si possono trovare piattaforme aeree su autocarro, piattaforme aeree semoventi verticali e articolate, ragni, carrelli sollevatori telescopici, rotanti e fissi, ponteggi elettrici a colonne auto sollevanti e a funi, container per stoccaggio e abitativi, autogrù, muletti, autoscale, generatori. L'elevata professionalità di questo centro noleggio di eccellenza si esplica, oltre che in un'offerta di macchine e attrezzature costantemente aggiornata e all'avanguardia, in un pacchetto di servizi di supporto, fra cui spiccano le attività di formazione erogate dal Centro Autorizzato dell'azienda, che fornisce su tutto il territorio nazionale corsi per operatori programmati con IPAF (International Powered Access Federation) e ISPESL (Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro) come previsto dagli obblighi legislativi.

La partnership ancora più solida instauratasi tra Haulotte e Tecnoleva conferma quindi la strategia del costruttore francese nei confronti dei partner più qualificati, dinamici ed affidabili. Nell'obiettivo di offrire al mercato prodotti di elevate tecnologia, affidabilità e sicurezza, accompagnate da un network distributivo e di servizio all'altezza delle aspettative di una clientela esigente e professionale.

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Via Lombardia, 15
20098  San Giuliano Milanese
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)