L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Armadio spogliatoio

  • Modello: ANB53

In nobilitato idrofugo ecologico V100 E0 a un’anta con divisorio sporco-pulito. Finiture di alta qualità, design attuale.


Informazione dettagliata del prodotto Armadio spogliatoio

L'armadio ANB53 della serie Industria è realizzato in nobilitato idrofugo V100, questa scelta, unica tra le aziende del settore, certifica un'ulteriore garanzia di sicurezza negli ambienti umidi come gli spogliatoi fornendo un presupposto di grande durata.

Strutturalmente presenta un'unica anta che al suo interno racchiude un pianetto per la locazione di scarpe e borsa, è inoltre presente un divisorio centrale che suddivide lo spazio tra sporco e pulito. Ogni vano è provvisto di due griglie di aerazione che permettono il ricircolo dell'aria. È dotato di ganci appendiabiti e di cerniere con apertura 165 gradi.

Disponibile anche con tetto inclinato, in conformità alla legge 626 antinfortunistica.

Sono possibili svariate scelte cromatiche di serie:

  • Colore del corpo armadio: rovere sbiancato, grigio
  • Colore dell'anta: rovere sbiancato, grigio, sabbia, wengè, wengè con venatura in rilievo, teak con venatura in rilievo, rovere gessato con venatura a rilievo (altri colori su richiesta).

Tipo di serratura: chiave, lucchetto, moneta, scheda, di prossimità, combinazione meccanica, combinazione elettronica.

Dimensioni dell'armadio: 360 x 370 x h 2.100 mm.

Finiture di alto livello, design accattivante e la garanzia di oltre 30 anni di esperienza nel settore distinguono ogni prodotto Gruppo P&G.

Ideale per spogliatoi di aziende in genere, di comunità, di centri medico sanitario, di centri di riabilitazione, di centri fitness, centri wellness, golf club, centri sportivi e spa.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674115