L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Reti tubolari di protezione

  • Disponibili in vari modelli a seconda del tipo di prodotto che devono proteggere.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Reti tubolari di protezione

Reti tubolari per la protezione di parti meccaniche

Le reti tubolari TP realizzate in polietilene (PE) sono consigliate per la protezione e la movimentazione di pezzi e semi-lavorati meccanici con particolari di elevata finitura e precisione, oggetti con superfici verniciate, galvanizzate, elettrolucidate o zincate, manufatti, ingranaggi, giunti e tiranterie, viti e buloni. Le reti TP combinano protezione, resistenza ad una elevata elasticità aggiungendo personalità ai vostri prodotti. Le reti sono disponibili in rotoli o confezionate a misura in una vasta gamma di diametri e colori.

Reti tubolari per la protezione delle gambe delle sedie

L'applicazione più classica e più diffusa nell'impiego di reti tubolari è la protezione delle gambe delle sedie. Questo particolare prodotto consente di abbattere costi e tempi per la protezione delle gambe delle sedie; via inutili sprechi di carta e pellicola utilizzate in gran quantità, le reti tubolari TP serie 20 fornite pre-tagliate o in bobine, garantiscono elevata protezione con costi contenutissimi. I modelli TP serie 20 sono prodotte in tre versioni per adeguarsi alle esigenze più diverse di protezione e costo.

Reti tubolari per la protezione di bombole

Con la diffusione delle reti TP e PS anche i più grossi produttori italiani di bombole, hanno scoperto il prodotto ideale che garantisce e salvaguardia i loro prodotti. Ideali per bombole per l'ossigeno, estintori e bombole subacquee le reti tubolari TP e PS rappresentano infatti uno strumento economico ed ideale che permette, calzandole all'esterno, di tutelare e conservare a lungo la verniciatura delle bombole, aumentandone la durata e abbattendo i cicli di verniciatura.

Reti tubolari anti-urto per bottiglie

Le reti tubolari in plastica riparano e proteggono il corpo delle bottiglie di vetro da urti e colpi durante il trasporto. Maneggevoli, colorate e pratiche da usare si adattano a qualsiasi dimensione e forma, consentendo un trasporto sicuro e al riparo da qualsiasi piccolo imprevisto. Molto diffuse negli aeroporti di tutto il mondo, possono anche diventare una pratica dotazione alle casse dei supermercati per una “protezione low-cost” utile per qualsiasi esigenza.

Rete tubolare per la protezione di prodotti in ceramica

Le reti tubolari di protezione per grandi dimensione PS, offrono ai produttori di sanitari in ceramica, uno straordinario strumento per la salvaguardia del prodotti durante il trasporto. Elasticità, elevato coefficiente di protezione e facilità d’impiego rendono questi prodotti un efficiente strumento di risparmio da costi imprevisti.

Reti di protezione con pratica confezione scatola/dispense in rotolo singolo.

La nuova confezione delle reti di protezione, in scatola con rotoli singoli, ha la funzione anche di dispenser della rete stessa; facilita la movimentazione e lo stoccaggio, garantisce che la rete resti pulita e ne rende facile e veloce l'utilizzo, con un notevole risparmio sui tempi di applicazione del prodotto.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821