L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Adesivi hot melt

  • Si presentano in sticks con diametro 12; 26; 43 mm, in granuli oppure in panetti pressur sensitive.


Richiedi informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Adesivi hot melt

Gli adesivi hot melt sono esenti da solventi e forniscono incollaggi rapidi tra plastiche, carta, cartone anche plastificato, pelli in genere. Gli adesivi TEC, in stick da 12 mm e cilindri da 43 mm, sono adesivi specificatamente studiati per l'utilizzo manuale con dispositivi a pistola elettronici ed elettro-pneumatici nelle applicazioni senza necessità di industrializzazione e soprattutto nella fase di chiusura dei cartoni alla fine delle operazioni di imballaggio.

Sviluppati per un impiego universale, sono formulati per soddisfare precise necessità applicative che possono essere sintetizzate da: rapidità di presa, viscosità, flessibilità, colore, resistenza alle alte temperature e resistenza del giunto incollato; sono adesivi atossici e senza solventi.

Gli stick di colla a caldo incollano ogni tipo di materiale. Basta applicare l'adesivo fuso su uno dei due materiali da incollare, comprimere le parti da unire e la giunzione è immediata. Sono adesivi facilmente applicabili a cordolo, a punti o a spruzzo.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821