Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Adesivi hot melt

Prodotti dell'azienda Gruppo LNA

Si presentano in sticks con diametro 12; 26; 43 mm, in granuli oppure in panetti pressur sensitive.

Gli adesivi hot melt sono esenti da solventi e forniscono incollaggi rapidi tra plastiche, carta, cartone anche plastificato, pelli in genere. Gli adesivi TEC, in stick da 12 mm e cilindri da 43 mm, sono adesivi specificatamente studiati per l'utilizzo manuale con dispositivi a pistola elettronici ed elettro-pneumatici nelle applicazioni senza necessità di industrializzazione e soprattutto nella fase di chiusura dei cartoni alla fine delle operazioni di imballaggio.

Sviluppati per un impiego universale, sono formulati per soddisfare precise necessità applicative che possono essere sintetizzate da: rapidità di presa, viscosità, flessibilità, colore, resistenza alle alte temperature e resistenza del giunto incollato; sono adesivi atossici e senza solventi.

Gli stick di colla a caldo incollano ogni tipo di materiale. Basta applicare l'adesivo fuso su uno dei due materiali da incollare, comprimere le parti da unire e la giunzione è immediata. Sono adesivi facilmente applicabili a cordolo, a punti o a spruzzo.

Descrizione dell'azienda Gruppo LNA

Gruppo LNA

Gruppo LNA

Produzione e commercializzazione di materiali e macchine per l'imballaggio.

Cinisello Balsamo ,Italia

.P-CTA-4293672151