L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Una logistica per crescere: da supply chain a value chain

  • 29/09/2008, Vigliano Biellese (BI)

  • Convegno organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano, Intermec e Datalogic e dedicato a operatori logistici e aziende del settore distribuzione e trasporti.
  • Azienda Gruppo Incas

 
Mercoledi 22 ottobre si terrà, presso il Centro Museale Ferruccio Lamborghini di Dosso (Fe), un convegno dedicato alla logistica e alla gestione della supply chain. Il convegno, organizzato da Incas Spa, in collaborazione con il Politecnico di Milano, Intermec e Datalogic, è dedicato a tutti gli operatori logistici e alle aziende del settore della distribuzione e dei trasporti. Attraverso la presentazione di casi pratici il convegno affronterà le tematiche della logistica e del transportation, delineando i trend emergenti ed illustrando le best practice sulle soluzioni di delivery system.
Durante l'incontro, che inizierà alle ore 9.30 e si concluderà alle ore 13.10, verranno presentate esperienze di importanti aziende e saranno fornite concrete informazioni per migliorare ed innovare la propria supply chain, garantendo un servizio efficace al cliente e mantenendo la massima attenzione sui costi di trasporto.
L'evento si svolgerà nella suggestiva ed esclusiva location del Centro Museale Ferruccio Lamborghini, a Dosso (Fe), normalmente visitabile solo su appuntamento, dove i partecipanti al convegno potranno ammirare rarissimi esemplari Lamborghini: a chiusura dei lavori Fabio Lamborghini, direttore del Museo e nipote di Ferruccio Lamborghini, accompagnerà gli ospiti in una visita guidata tra le meravigliose auto esposte.
Al convegno sono invitate a partecipare gratuitamente le aziende del settore logistica, distribuzione e trasporti, che possono iscriversi contattando telefonicamente la segreteria organizzativa al numero 035/32 22 31.
Telefono
Vedi telefono
Indirizzo via Milano, 16
13856  Vigliano
Biella - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)