L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Software per gestione della produzione

  • Marca: Incas
  • Modello: PrintApply

Aumenta la velocità e migliora la qualità della tua linea di produzione.


Informazione dettagliata del prodotto Software per gestione della produzione

PRINT APPLY:

- Aumenta la velocità e migliora la qualità della tua linea di produzione
- Codifica e gestisce la tracciabilità dei tuoi prodotti (SSCC etc)
- Si integra con le linee ed impianti preesistenti
- Soluzioni complete per l'dentificazione
- Servizio di manutenzione e materiali di consumo

La linea print apply denominata ICA, viene ora rivoluzionata con l'arrivo di due nuovi prodotti: ICATECH e ICASET5, intrinsecamente sicuro e che non richiede protezioni esterne. IcaSet5 si inserisce nella fascia più operativa dove, per così dire, la battaglia è più dura e dove si sfrutta al meglio la conoscenza e l'esperienza pluriennale di Incas nel print apply e l'identificazione automatica. ICASET5 e ICATECH saranno in grado di soddisfare le esigenze standard del mercato e, previa analisi, quelle soggette a personalizzazione, relative alle varie tipologie di applicazione etichette: frontale, dall'alto, laterale, ad angolo, su superfici curve, etc.

Caratteristiche ICASET5

Macchina standard
ICA SET5 è intrinsecamente sicuro e non richiede protezioni esterne, è adatto ad essere inserito in qualsiasi contesto industriale,versatile ed ideale per la maggior parte delle applicazioni di etichette, su qualsiasi lato dei prodotti (anche fragili), fermi od in movimento e di dimensioni variabili. Alloggiamento per rotoli da 200 mm, diametro interno 76 mm. Gruppo motorizzato per il riavvolgimento della carta siliconatac con mandrino standard. Cilindri pneumatici lineari con corsa utile standard fino a 500 mm.

Etichetta

- Dimensione etichetta min 50x50mm
- Dimensione etichetta max 110x160mm
- Area di stampa 104x156mm
- Etichetta personalizzabile con logo del cliente e bar code, possibilità di ruotare di stampa a 0°, 90°, 180°, 270°.
- Qualità di stampa: 8 dot
- Velocità di applicazione fino a 20 etichette/min (formato 100x100mm)

Caratteristiche ICATECH

Macchina standard
ICATECH è adatto ad essere inserito in qualsiasi contesto industriale, anche particolarmente gravoso, è versatile ed ideale per la maggior parte delle applicazioni di etichette,su qualsiasi lato dei prodotti (anche fragili),fermi od in movimento e di dimensioni variabili. Alloggiamento per rotoli da 280 mm, completo di tensionatore, diametro interno 45 o 75mm. Gruppo motorizzato per il riavvolgimento della carta siliconata con mandrino standard.Cilindri pneumatici lineari con corsa utile standard fino a 400 mm (superiori a richiesta).Applicazione etichetta frontale, oppure con braccio snodato per applicazioni laterali, perpendicolari al senso di marcia.ç

Etichetta

- Dimensione etichetta min 16x13mm 51x13mm
- Dimensione etichetta max 114x250mm 183x250mm
- Area di stampa 104x240mm 168x240mm
- Etichetta personalizzabile con logo del cliente e bar code, possibilità di ruotare di stampa a 0°, 90°, 180°, 270°.
- Qualità di stampa: 8 dot (opzione 12 dot)
- Velocità di applicazione fino a 60 etichette/min (formato 100x100mm)
- Opzione dual action: mediante l'adozione di un braccio e testa snodati si permette alla macchina di applicare due etichette (fino ad un formato A5) su due lati adiacenti del collo/pallet

OPZIONI PRINT APPLY

PC Industriale
Sono controllate da PC, locale o remoto, collegabile con tutte le interfacce standard, con possibilità di connessione ethernet con più unità controllate.

DAT RF
Per il collegamento con il PC remoto di gestione può essere equipaggiata con il terminale Incas DatRF: terminale di raccolta e gestione dati con trasmissione a radio frequenza o ethernet, dotato di display alfanumerico retroilluminato e di tastiera a membrana.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10776712