Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Greenmax Recycling

INTCO fornisce soluzioni complete per il riciclaggio di polistirolo espanso.

San Martino B.A. , Verona, Italia

Descrizione di Greenmax Recycling

INTCO produce e vende Greenmax EPS un compattatore di polistirolo espanso e anche altri impianti per il recupero, acquista polistirolo EPS compattato.

INTCO è nata nel 1993 a Los Angeles, USA e ad oggi abbiamo più di 6000 dipendenti, 3 sedi principali per la produzione, 9 filiali, e 2 società per azioni. INTCO è ora un gruppo integrato che comprende produzione, ricerca, vendite, commercio e investimenti.

Il marchio Greenmax è stato costituito nel 2008. Si concentra sulla ricerca e lo sviluppo del compattatore per polistirolo EPS, una sorta di macchina per il recupero di questo materiale. Allo scopo di compattare polistirolo espanso (EPS), la serie Apollo ha lanciato il primo compattatore GreenMax. Con questa innovazione, dopo più di 6 anni, productiamo queste 4 linee: Apollo, Mars, Zeus e Poseidon.

Ora GreenMax ricerca e produce compattatori a freddo, densificatori termici per polistirolo EPS,  e macchine di disidratazione e compattazione per contenitori di bevande ecc.

Documenti scaricabili

  • Manuale di istruzioni di densificatore per polistirolo Download

Certificati:

ISO 9001

Aziende in primo piano di Tutela ambientale e trattamento rifiuti

.C-CTU-36627181