Granata Group
Produzione, assistenza, vendita e noleggio carrelli elevatori, produzione e progettazione piattarme su misura con sollevamento a pantografo o con sollevamento a catena.
Somma Lombardo, Varese, Italia
Descrizione di Granata Group
La Granata Group è un'azienda dinamica e versatile che da anni e presente nel settore della logistica industriale. Specializzata nella vendita, noleggio ed assistenza di carrelli elevatori nuovi ed usati. Produciamo e commercializiamo macchinari per la logistica quali transpallet manuali ed elettrici, piattaforme manuali ed elettriche, stoccatori, trainatori ecc ecc.
Progettiamo piattaforme e montacarichi in ferro ed alluminio con sollevamento a pantografo o a catena.
Siamo leaders nella produzione di macchine speciali realizzate su misura.
Offriamo al cliente strategie di noleggio personalizzate.
Da anni siamo un punto di riferimento nel settore, ed affianchiamo i nostri clienti con figure professionali serie e formate. La nostra mission ed il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio al cliente con il minimo della spesa.
Infine la Granata Group è proprietaria di diversi marchi molto conosciuti uno fra tutti è: Transpalletitalia e gli omonimi transpallet così marchiati.
Galleria di immagini