Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Giesse Antincendi

La società è abilitata alla vendita e alla manutenzione degli impianti e dei dispositivi antincendio e rilevazione fumi, nonché alla vendita di attrezzatture e abbigliamento antinfortunistico.

Giugliano in Campania, Napoli, Italia

Descrizione di Giesse Antincendi

L’azienda è frutto della consolidata esperienza dei soci e del team operativo nel settore da circa 18 anni.

La società, iscritta alla C.C.I.A.A. di Napoli, è abilitata alla vendita, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti e dei dispositivi antincendio e rilevazione fumi di cui al decreto N. 37/2008, nonché alla vendita di attrezzatture e abbigliamento antinfortunistico ed è tra le prime aziende del settore ad avere alle proprie dipendenze tecnici specializzati e muniti di attestazione di tecnico manutentore senior, come previsto dalla nuova normativa UNI 9994-2 del 2015.

L’azienda si rivolge a soddisfare le problematiche in materia di sicurezza per attività commerciali, artigianali, industriali, ospedaliere, scolastiche, uffici pubblici e privati, enti militari e condomini in tutta Italia.

La Giesse Antincendi S.a.s. è specializzata nell’installazione di impianti di protezione antincendio di qualsiasi genere, nella vendita di prodotti ed attrezzature antincendio ed antinfortunistiche, nonché di segnaletica aziendale, stradale e cantieristica. È in grado di fornire, grazie all’utilizzo di prodotti di qualità tutti omologati e di accessori che completano le varie esigenze aziendali, un alto livello tecnologico nel campo dell’antincendio.

L’attività fondamentale e primaria della Giesse Antincendi S.a.s. è quella dello studio e dell’applicazione delle norme e leggi nazionali ed internazionali che regolamentano l’uso degli agenti estinguenti e l’installazione dei rispettivi impianti in funzione della salute delle persona, nel rispetto dell’ambiente e dell’efficacia nello spegnimento in caso d’incendio.

Aziende in primo piano di Sicurezza industriale e antinfortunistica

.C-CTU-10772110