Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Giana

Costruzione macchine utensili, vasta gamma di modelli a partire da un'eccezionale standard per finire alle macchine speciali e combinate su specifica del cliente.

Magnago ,Italia

Descrizione di Giana

La Giana S.P.A. nasce nel 1959 a Magnago, a pochi chilometri da Milano, come piccola impresa artigianale. L'esperienza accumulata negli anni, la costante ricerca di soluzioni tecnologiche innovative e l'alta qualità dei prodotti, hanno favorito una significativa crescita dell'azienda che opera, oramai, con successo sui mercati nazionali ed internazionali.

Dal prototipo alla produzione definitiva. La produzione viene infatti svolta quasi interamente negli stabilimenti di Magnago, con l'aiuto di personale altamente specializzato, questo rende il marchio Giana, unitamente al marchio UCIMU di cui l'azienda è detentrice, sinonimo di qualità ed affidabilità.

La Giana S.P.A. offre alla sua clientela una vasta gamma di modelli, a partire da un'eccezionale standard per finire alle macchine speciali e combinate su specifica del cliente. Pertanto, se in questa visita virtuale della Ns. azienda e della Ns. produzione non avete ancora trovato la macchina che soddisfa le Vs. esigenze, non esitate a contattarci, uno staff di esperti è a vostra completa disposizione per la risoluzione dei Vs. problemi.

Aziende in primo piano di Macchine utensili

.C-CTU-924949564