L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Aspiratore solidi-liquidi

  • Marca: Ghibli
  • Modello: ASL 12 P

Carrellato, ad alta efficienza, dotato di due motori di nuova generazione.


Informazione dettagliata del prodotto Aspiratore solidi-liquidi

Potente e compatto, ASL 12 è il nuovo e insostituibile aspiratore solidi-liquidi di Ghibli ideale per la pulizia di ambienti di lavoro, laboratori, magazzini, officine, aree di servizio e cantieri.

Dotato di due motori di nuova generazione, aspira alla perfezione trucioli, polvere, levigatura e altri tipi di sporco, grazie a una potenza di 2.650 W e una depressione di 230 mbar. Con il grande vano raccolta dalla capacità di ben 56 litri, ASL 12 è la macchina ideale per eliminare grandi quantità di sporco grossolano, fine, secco e umido.

È dotato di filtro aria in uscita e a richiesta, di scuotifiltro manuale che si attiva senza aprire la macchina: utilissimo per assicurare forza d'aspirazione costante e lunghi intervalli di lavoro. Sempre a richiesta, sono disponibili diversi tipi di microfiltri, tra cui il microfiltro Hepa che garantisce la perfetta tenuta degli acari.

Anche in versione con pratico carrello basculante che consente un facile svuotamento del vano raccolta senza il minimo sforzo.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-2021253227