L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Portone sezionale residenziale (GE.SA.)

  • Sistema di scorrimento silenzioso e senza attriti, grazie ad una precisa meccanica.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Portone sezionale residenziale

Descrizione generale

Isolamento termico: pannelli coibentati di spessore 42 mm con speciali guarnizioni in gomma proteggono dagli sbalzi di temperatura e dagli agenti atmosferici.

Finitura pannello esterno: goffrato stucco e goffrato legno disponibili nei colori bianco, verde RAL 6005 - 6009, testa di moro, grigio RAL 9006-7016 e a richiesta con supplemento, simil legno disponibile nei colori quercia dorato, quercia chiara, noce o verde.

Disegno lato esterno: liscio senza nervature, nervatura unica al centro del pannello, nervature multiple o cassettato. Sicurezza: sia le versioni manuali che motorizzate rispondono alle più rigorose disposizioni antinfortunistiche.

Silenziosità: sistema di scorrimento silenzioso e senza attriti, grazie ad una precisa meccanica. Minimo ingombro: lo speciale sistema di apertura consente l'installazione anche negli ambienti più difficili o in presenza di strutture preesistenti.

Automazione: garanzia per la massima comodità, puoi scegliere il sistema motorizzazione dotato dei dispositivi tecnologici più avanzati: radiocomando, sensori, funi, ecc.

Sicurezza: dispositivo antrottura molle; per portoni manuali o motorizzati. In caso di rottura delle molle interviene e blocca la rotazione dell'albero, fermando il portone.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037