Coperture mobili (GE.SA Z)

-
Struttura metallica costruita con elementi d’acciaio, zincato a bagno caldo.
Informazione dettagliata del prodotto Coperture mobili
Struttura metallica costruita con elementi d'acciaio, zincato a bagno caldo (norme UNI 5744/66), composta da settori Autoportanti e da archi mobili posizionati su ruote d'acciaio con cuscinetti a sfera a tenuta stagna antiacqua e antipolvere, carter di protezione del telo di copertura; gli archi sono collegati tra loro da barre a pantografo e scorrevoli su binari posizionati al suolo.
Ancoraggi a terra: piastre con tirafondi e binari IPE da posizionare a pavimento perfettamente paralleli e in piano tra loro.
Il telo di copertura, autoestinguente classe II, è agganciato alla struttura per mezzo di speciali cinture legate su piastre di PVC termo-saldate allo stesso telo, la tenuta è ulteriormente assicurata da particolari imbracature fasciate alle capriate.
Nei punti dove è prevista una maggiore usura del telo sono inseriti dei particolari rinforzi a doppio strato che evitano le lacerazioni dovute all'azione continua degli agenti atmosferici.
La tensione del telo è garantita da tiranti regolabili che rendono il manufatto rigido e sicuro.
Calcoli della struttura matematica: la struttura metallica è verificata per un carico neve e per una spinta del vento secondo le attuali normative vigenti.
Caratteristiche del telo di copertura: copertura di tessuto poliestere, spalmato su entrambi i lati di PVC e rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura.
Resistenza al fuoco: autoestinguente classe II - Resistenza alla temperatura: +70°C ; -30°C.
Fornitura completa di: Disegni tecnici per il posizionamento degli ancoraggi (escluso il calcolo e dimensionamento della fondazione) - Relazione di calcolo relativa alla struttura metallica, firmata dal progettista calcolatore - Certificazione del telo di copertura - Trasporto a destinazione - Montaggio a regola d'arte.
Garanzia: di anni 10 sulla struttura zincata e di anni 7 sul telo di copertura.
I nostri manufatti sono progettati calcolati e dimensionati secondo le norme vigenti esattamente come per le costruzioni edili di cemento armato:
I nostri manufatti sono consegnati completi dell'originale relazione di calcolo firmata progettista calcolatore e della certificazione del manto di copertura.
I nostri manufatti sono trattati contro la corrosione passante a bagno di zinco caldo, protezione garantita anche nella superficie interna.
I nostri manufatti sono assemblati con bulloneria zincata tipologia 8.8.
I nostri manufatti scorrono su ruote d'acciao (min. Ø 160) complete di doppio cuscinetto a sfera e carter di protezione anticesoiamento; le giude a pavimento sono costituite da profili d'acciaio IPE 100.
La tensione della struttura è garantita da idonei e dimensionati tenditori di tipologia navale,posizionati sui vertici interni della struttura e regolabili manualmente.
I nostri manufatti sono completi di pantografi d'acciaio che garantiscono la movimentazione, anche a spinta manuale, impacchettandosi in entrambi i lati come una fisarmonica.
I nostri manufatti sono coperti da manto di telo PVC nei colori a scelta bianco, avorio, grigio, giallo, rosso, blu, verde; il manto viene costruito in un unico pezzo per evitare eventuali infiltrazioni d'acqua piovana, ed è ancorato alla struttura d'acciaio mediante fasce e cavi spiralati; nei punti dove è prevista una maggiore usura sono applicati degli idonei rinforzi anti-lacerazione.
Le tende apribili sono movimentabili a spinta manuale, scorrevoli su guida aera, complete di barre d'irrigidimento collegate tra loro da catena di chiusura registrabile con tenditore manuale.
Su richiesta, è possibile inserire nei manti delle finestre ad oblò di PVC trasparente, griglia d'arearezione, logo pubblicitario, vano con chiusura a velcro.
Su richiesta è possibile applicare un impianto automatico per la movimentazione della struttura.
Altri prodotti di questa azienda
-
Coperture industriali (GE.SA STONEHENGE)
Struttura portante d’acciaio, prefabbricata e costruita con profili di serie ad anima piena.
-
Coperture mobili (GE.SA S)
Struttura metallica costruita con elementi d’acciaio, zincato a bagno caldo.
-
Coperture mobili (GE.SA P)
Struttura metallica costruita con elementi d’acciaio, zincato a bagno caldo.
Contenuti multimediali del prodotto Coperture mobili Chiudere