L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gandus TB3: Innovazione e semplicità in un’unica macchina

  • 21/04/2010, Cornaredo - Milano

  • Termosaldatrice ad impulsi completa ed innovativa per la chiusura e codifica di tubetti in plastica.

 

Termosaldatrice ad impulsi completa ed innovativa per la chiusura e codifica di tubetti in plastica.

Semiautomatica, a funzionamento elettromagnetico, semplice e compatta da posizionare su tavolo.

Ideale per la saldatura di tubetti di lunghezza variabile da un minimo di mm. 100 a un massimo di mm. 230. Regolazione macchina in relazione alla lunghezza del tubetto, rapida e precisa. Un esclusivo sistema leva-eccentrico porta in posizione di saldatura i caricatori portatubetti.

Un set di due caricatori incluso in ciascuna macchina.

Disponibile anche in una versione completa di sistema di codifica a punzoni. Durante la fase di chiusura la macchina imprime all'interno della fascia di saldatura un codice alfanumerico per una composizione massima di 10 caratteri per tubetto.

Nuovo, importante accessorio alla TB3 è l'unità dosatrice semi-automatica VM/300 T.B.P., dosatrice volumetrica da banco, ideale per tutti i prodotti cremosi, fluidi o semifluidi.

Questa unità di dosaggio è stata progettata appositamente per soddisfare le richieste di quegli utilizzatori che desiderano un prodotto di qualità, estremamente flessibile, adatto per piccole e medie produzioni.

Si presenta completa di testa a valvole By-Pass adatta per prodotti densi modello T.B.P., tramoggia in acciaio inox capacità 30 litri, basamento da banco in acciaio inox, con pedale di comando, attacco alimentazione aria con filtro, riduttore di pressione, manometro e valvola a canotto esclusione aria, ugello a cannula.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Milano, 5
20010  Cornaredo
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)