L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Saldatrici rotative da tavolo

  • Marca: Gandus Saldatrici
  • Modello: D 555 NH - D 555 NVT

Novità!
Compatte, per saldature in orizzontale e in verticale.


Informazione dettagliata del prodotto Saldatrici rotative da tavolo

D 555 NH. Saldatrice rotativa orizzontale da tavolo, con nastro trasportatore regolabile integrato. Ideale per sacchetti in PE, PP, cellophane, carta, alluminio e altri laminati.

Tutti i parametri sono monitorati da un pannello di controllo digitale, inclusa una funzione di raffreddamento automatico. La distanza massima tra la saldatura e il bordo del sacchetto è 30 mm. Nastro trasportatore estraibile fino a 70 mm verso l'operatore, per prodotti più ingombranti. Opzioni: sistema codifica.

D 555 NVT. Saldatrice rotativa verticale da tavolo, ideale per polveri, liquidi, o prodotti solidi che uscirebbero dalla confezione se in posizione orizzontale. Ideale per sacchetti in PE/PPE e accoppiati termosaldabili. Completa di nastro trasportatore, con supporti regolabili che guidano il sacchetto durante la fase di saldatura. Testa saldante regolabile in altezza per adattarsi alle diverse misure di confezione. Tutti i parametri sono monitorati da un pannello di controllo digitale, inclusa una funzione di raffreddamento automatico.

Novità: distanza massima nastro/testa saldante 330 mm, ideale per sacchetti più alti rispetto al vecchio modello. Opzioni: sistema codifica.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-10594821