L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Progetto Pet Food

  • 15/10/2008, Cornaredo, Milano

  • GANDUS Saldatrici Packaging Machines offre una gamma di confezionatrici automatiche e termosaldatrici rotative ad elevata produttività, in grado di confezionare e saldare sacchi in qualsiasi materiale termosaldabile.

 
Al settore del Pet Food GANDUS Saldatrici Packaging Machines offre una gamma di confezionatrici automatiche e termosaldatrici rotative ad elevata produttività, in grado di confezionare e saldare sacchi in qualsiasi materiale termosaldabile: PE, PP o accoppiati leggeri, in accoppiato come AL/PE, PAPER/PE o multistrato.

All'interno della gamma di termosaldatrici rotative, la nuova Gandus RO 3003, capostipite di una nuova generazione di termosaldatrici rotative industriali Gandus. Completamente rinnovata nel progetto, si distingue per la straordinaria caratteristica di flessibilità di utilizzo in presenza di materiali diversi. In grado di garantire una saldatura di 15 mm su sacchi in Polietilene, Poliestere e Polietilene, Alluminio e Polietilene, Carta e Polietilene, è progettata per essere la stazione di saldatura di linee di insaccamento automatico o utilizzata come saldatrice indipendente. Velocità massima fino a 20 mt/min., doppio controllo di temperatura a mezzo termoregolatori digitali, sistema di raffreddamento ad aria forzata, regolazione della pressione di saldatura. Su supporto carrellato con regolazione in altezza della testa saldante.

Pannello operatore e quadro elettrico a satellite esterno alla macchina per separare i comandi dalle zone di passaggio dei sacchi. Completano la macchina gli accessori Nastro di trasporto indipendente e Sistema marcatura a trasferimento termico o a getto di inchiostro.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Milano, 5
20010  Cornaredo
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)