L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gandus Saldatrici - Progetto Caffè

  • 13/01/2010, Cornaredo - Milano

  • Da oltre 50 anni, Gandus Saldatrici è fornitore storico del settore della torrefazione.

 

L'esperienza consolidata nella saldatura di sacchi in triplice accoppiato di alluminio e/o carta politenata, per caffè in grani o macinato, pone Gandus come punto di riferimento per il packaging delle piccole e medie torrefazioni.
A questo mercato Gandus Saldatrici dedica molteplici soluzioni per il confezionamento:

GANDUS DD 100 - 200 / 300
Termosaldatrice semiautomatica da banco, a calore continuo per sacchetti in PP, alluminio o carta. Saldatura zigrinata altezza 13 mm. Versione DD 100/200 per sacchetti fino a 200 mm di larghezza in accoppiato leggero.
Controllo digitale della temperatura e del tempo di saldatura. Azionamento per mezzo di un pulsante elettrico a pedale o in automatico temporizzata.
Versione DD 100/300, equipaggiata con magnete maggiorato, per la saldatura di sacchetti fino a 300 mm di larghezza anche in accoppiati di carta o alluminio con soffietto laterale.
Accessori su richiesta: sistema codifica ad impressione, piano di appoggio ad altezza regolabile, supporto a terra.

GANDUS DPCV-2
Dosatore ponderale lineare manuale per il riempimento di confezioni preformate quali sacchetti, barattoli o scatole. A doppio canale vibrante, progettata per il dosaggio di caffè in grani e macinato, ideale con sacchi preformati da 250-5000 grammi.
Velocità di pesata a seconda del prodotto.
Range di pesatura da 10 a 5000 grammi con doppia pesata.
Abbinabile a saldatrici manuali e semiautomatiche, come le serie GANDUS DD 100 e GANDUS RO 2001, così come a linee di confezionamento automatiche composte da confezionatrici verticali o termoformatrici orizzontali.
Tutti le parti a contatto del prodotto in acciaio inossidabile AISI 304.
Può essere equipaggiata con elettroniche di controllo differenti dotate di ampi display e tastiera in policarbonato per una semplice programmazione.

Gandus RO 3001
Nuova generazione di termosaldatrici rotative industriali. Per tutti i materiali termosaldabili. Completamente rinnovata nel progetto costruttivo e funzionale, si distingue per la straordinaria caratteristica di flessibilità di utilizzo in presenza di materiali diversi, presentandosi come la termosaldatrice ideale per la saldatura di qualsiasi materiale termosaldabile.
Progettata come stazione di saldatura di linee di insaccamento automatico, o come saldatrice indipendente, velocità max fino a 12 mt/min.
Accessori: nastro di trasporto indipendente e sistema di marcatura.

GANDUS GA 420 C + bilancia DPCV-4
Linea di confezionamento automatica con partenza da bobina di film piano, particolarmente indicata per l'insaccamento di caffè in grani e polvere. Dimensioni di ingombro contenute, affidabilità, prezzo particolarmente invitante.
Si presenta come punto di rottura rispetto a quanto fino ad oggi offerto alle piccole e medie torrefazioni.
La linea consente produzioni fino a 600 kg di caffè all'ora, può essere completata con
stampanti a trasferimento termico per l'indicazione della data di scadenza, sistemi di carico prodotto da confezionare e scarico confezione finita.

GANDUS GA 160
Confezionatrice automatica a tavola rotante per la saldatura di buste Doypack® prefabbricate.
Può raggiungere una produzione massima di 25 cpm a seconda del formato e del prodotto.
Piccolo concentrato di tecnologia, estremamente versatile e affidabile, è una macchina molto semplice, completamente in acciaio inossidabile, che permette di ottenere elevate produzioni con investimenti contenuti.
A ciclo continuo, gestita tramite PLC, con controllo per la corretta apertura del sacchetto governato da due fotocellule laser.
A completamento del progetto, la Gandus GA 160 può interfacciarsi con qualsiasi dosatore, ed essere arricchita con numerosi accessori in funzione delle specifiche esigenze del singolo. 

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Milano, 5
20010  Cornaredo
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)