L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Gandus saldatrici a IPACK-IMA 2009

  • 03/02/2009, Milano

  • Gandus Saldatrici Packaging Machines è lieta di invitarvi a visitare il suo stand a Ipack Ima 2009, Pad. 5, Stand D59.

 

Gandus Saldatrici presenta tre importanti novità nel mercato del confezionamento.
La nuova linea high tech di termosaldatrici rotative per buste sterilizzazione, completamente validabili secondo gli standard ISO 11607 minirò H-lan e minirò H-lan Touch.

Rispetto della normativa ISO 11607, tecnologia, funzionalità, facilità d'utilizzo, affidabilità, tracciabilità completa dei parametri di saldatura,rappresentano la perfetta sintesi di tutto ciò che oggi è richiesto dalla più evoluta industria medicale e farmaceutica e dalle Centrali di sterilizzazione più avanzate.
La versione Touch, tra le numerose caratteristiche, permette il colloquio con i sistemi di reti ospedaliere e industriali, trasmettendo e ricevendo i dati richiesti per la validazione del processo di saldatura secondo la norma ISO 11607, l'impostazione via remoto e la diagnosi via Ethernet di eventuali malfunzionamenti.

Capostipiti di una nuova generazione di termosaldatrici rotative industriali, le nuove GANDUS RO 3001 e GANDUS RO 3003, completamente rinnovate nel progetto costruttivo e funzionale, garantiscono una saldatura da 15 mm su sacchi in qualsiasi materiale termosaldabile. Progettate come stazioni di saldatura di linee di insaccamento automatico, o come saldatrici indipendenti. Applicazioni: Pet Food, Surgelati, Caffè, Meccanica, Chimica, Farmaceutica, Basi Alimentari, Confezionamento conto terzi.
Accessori: nastro di trasporto indipendente e sistema di marcatura.

Nel panorama del confezionamento automatico, dopo aver consolidato la propria offerta di confezionatrici, nel 2009 Gandus Saldatrici focalizzerà il proprio R&D nell'ulteriore sviluppo di sistemi di pesatura e dosaggio utilizzabili in abbinamento sia alle confezionatrici automatiche che alle saldatrici tradizionali per il riempimento di sacchi preformati, o il dosaggio in barattoli o scatole preformate.
Tra i numerosi progetti emergono una versione speciale del dosatore a canali vibranti GANDUS DPCV 4, studiata appositamente per il conteggio peso/pezzi di minuterie varie, e il nuovo dosatore a coclea GANDUS DVC BR con motore brushless, in configurazione per confezioni preformate.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Milano, 5
20010  Cornaredo
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)