L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionamento prodotti surgelati

  • 28/04/2009, Cornaredo - Milano

  • GANDUS Saldatrici Packaging Machines offre una gamma di termosaldatrici rotative ad elevata produttività e confezionatrici automatiche in grado di confezionare e saldare sacchi in qualsiasi materiale termosaldabile.

 

Nel campo del confezionamento dei prodotti surgelati GANDUS Saldatrici Packaging Machines offre una gamma di termosaldatrici rotative ad elevata produttività e confezionatrici automatiche in grado di confezionare e saldare sacchi in qualsiasi materiale termosaldabile: PE, PP o accoppiati leggeri, in accoppiato come AL/PE, PAPER/PE o multistrato.

All'interno della gamma di termosaldatrici rotative, RO 2001 P / INOX rappresenta un prodotto di punta. Costruita in acciaio inossidabile, è progettata specificamente per essere utilizzata con prodotti surgelati, alimentari freschi, industria casearia e conserviera e in generale in ambienti umidi e aggressivi. Altezza della saldatura 8 o 30 mm, controllo digitale di temperatura e pressione di saldatura, velocità di avanzamento 2-12 mt/min., nelle versioni con supporto carrellato e nastro trasportatore incorporato regolabile in altezza per la saldatura di sacchetti con altezza massima di 600 mm. e contenuto fino a 10 Kg., con supporto carrellato affiancabile a nastri trasportatori esistenti per la saldatura di sacchi anche di grandi dimensioni, con possibilità di regolazione in altezza della testa saldante oppure solo testa saldante indipendente, può essere utilizzata come elemento autonomo o come elemento saldante all'interno di linee di confezionamento. Complete di una gamma di accessori, come sistema datario, rulliera di carico e di scarico, gruppo rifilatore, contapezzi resettabile, doppia barra saldante.

Nel confezionamento automatico, la Gandus GA 420/520/620 P / INOX, confezionatrice automatica tipo Form-Fill-Seal per produrre confezioni a tre saldature ermetiche partendo da bobina di film termosaldabile con fascia max 440, 540, 640 mm.
Saldatura piatta a impulsi termocontrollati con scheda digitale Ropex. Progettata per lavorare con film di PE e PP coestruso. Dimensioni contenute, per l'ubicazione anche in aree produttive molto ristrette. Rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo, nella garanzia di solidità costruttiva e affidabilità di lavoro. Gestione completa da PLC, predisposizione per l'interfaccia con sistemi automatici di alimentazione e dosaggio.
Disponibili anche nelle versioni con il telaio inclinato di 40° particolarmente indicata per il confezionamento di prodotti delicati e/o pesanti.

Telefono
Vedi telefono
Indirizzo Via Milano, 5
20010  Cornaredo
Milano - ITALIA
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)