L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Sistemi di apertura per lucernari

  • Apertura manuale, elettrica, elettrica a tutto foro, accessi al tetto (apertura elettrica a 90° circa).


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Sistemi di apertura per lucernari

I telai e controtelai sono costituiti in profilato di alluminio (uni 3596) nella forma quadrata e rettangolare. Nella forma circolare e per l'apertura di un modulo della serie conponibile sono eseguiti con profilati di acciaio zincato, in quanto, oltre alla loro resistenza meccanica, fanno si che la loro rimanente parte fissa dei lucernari conponibili, non abbisognino di ulteriori profili di conpensazione.

Apertura manuale: è costituita da vite a doppio effetto in ottone cromato, azionata da un asta asportabile fornite in varie lunghezze. In questa serie (a richiesta) è fornibile il dispositivo a passo d'uomo con blocco manuale in apertura.

Apertura elettrica: è costituita da uno o più motori monofase a 230 o 24 Volt con fine corsa incorporati. La corsa standard di apertura è 30 cm, a richiesta vengono forniti con corse fino a 70 cm.

Apertura elettrica a tutto foro: nei lucernari Compotart è possibile ottenere aperture elettriche totali sino a lunghezze di 15 metri, con motori, cremagliere, barre di torsione e spintori.

Prodotti correlati con Sistemi di apertura per lucernari
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037