L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Lucernari monolitici (Monolux)

  • Vengono forniti normalmente con forma a vela, colore opal o trasparente.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Lucernari monolitici

Tali lucernari Monolux vengono termoformati da lastre di PMMA (Polimetilmetacrilato) di prima qualità con spessori 3/4 mm, PC (policarbonato compatto) spessori 2/3/4 mm, PCA (policarbonato alveolare) spessori di 10, 16, 20 mm con parete esterna UV protetta.

La serie Monolux riguardante lastre di PMMA e PC  possono essere fornite a parete semplice, oppure a parete doppia opal più trasparente(neutro), trasparente più trasparente.

In alcuni casi è possibile  ottenere la tripla parete a richiesta del cliente per un elevato K termico.

I lucernari monolitici possono essere fissati direttamente su CLS (calcestruzzo), basamenti di nostra fornitura (in lamiere ziancata o preverniciata o in vetroresina) o già esistenti, telaio in alluminio e ferrro.

I dispositivi di apertura per la serie Monoloux possono essere elettrici, manuali a passo d'uomo per accedere alla copertura, a richiesta del cliente elettrici con angolo di apertura a 90° circa.

I nostri lucernari monolitici possono essere realizzati con dimensioni particolari in base alla richiesta del cliente in quanto il nostro particolare reparto stampi permette di realizzare dimensioni non presenti a catalogo.

Prodotti correlati con Lucernari monolitici
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037