L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Macchina confezionatrice orizzontale flow pack (Forpackaging Automatica Euro C19.AU)

  • Euro è la macchina confezionatrice orizzontale completamente servoassistita.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Macchina confezionatrice orizzontale flow pack

La macchina confezionatrice orizzontale Euro C19.AU permette di realizzare confezioni a tre saldature partendo da bobina piana di film termosaldante.

Completamente servoassistita è costruita a sbalzo su un telaio in acciaio inox.

I vari gruppi che la compongono sono modulari e facilmente estraibili.

Le dimensioni compatte e la vasta gamma di optional disponibili la rendono molto flessibile e adatta al confezionamento di un’ampia varietà di prodotti food e non food. Due ampi cassetti protetti con chiave rendono facili e veloci le operazioni di pulizia.

Caratteristiche tecniche

  • Nastro di carico dotato di motorizzazione brushless indipendente, sponde regolabili, palette ad incastro di facile estrazione, punto di caduta facilmente regolabile (al montaggio). Costruzione telaio in AISI 304. Disponibile come optional allungamento nastro.
  • Il formatore permette di trasformare la bobina piana di film in un tubo con cuciture longitudinali e trasversali. La macchina prevede un formatore regolabile o fisso.
  • PTS con 2 coppie di ruote saldanti di diametro 120 per il traino e la saldatura del film con apertura manuale prima coppia di ruote. La trasmissione è ermetica in bagno di grasso, indipendente e motorizzata brushless. Distanza dal tagliacuci regolabile (al montaggio). Lamiere superiori ad incastro facilmente removibili.
  • Gruppo tagliacuci monospatola. Il gruppo ha una propria motorizzazione brushless e riduttore epicicloidale. Arresto in fase con saldatura aperta.
  • Nastrino di scarico con motorizzazione indipendente esterna alla macchina. Di facile pulizia e telo conforme alla normativa FDA.
  • Touch screen a colori da 7,7”. Pulsanti di start, stop (presenti anche sul nastro di carico), reset, emergenza e selettore marcia impulsi da HMI. Fino a 80 ricette memorizzabili.
Velocità meccanica max fino a 120 pz/min
Larghezza max bobina 450mm
Diametro max bobina 350mm
Lunghezza min confezione 65mm
Lunghezza max confezione 350mm
Materiale di confezionamento polipropilene/film accoppiato/film metallizzato/saldante a freddo
Prodotti correlati con Macchina confezionatrice orizzontale flow pack
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821