L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

La For Demand lancia sul mercato una nuova gamma di generatori

  • 19/05/2016, Vila Nova de Gaia - Porto

  • La For Demand lancia sul mercato una nuova gamma di generatori, costruiti in materiale robusto, con tutte le caratteristiche di un prodotto di alta gamma.

 

Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

La For Demand lancia sul mercato una nuova gamma di generatori, costruiti in materiale robusto, con tutte le caratteristiche di un prodotto di alta gamma. Sono macchine potenti, dal design moderno e la capacità di riempimento del serbatoio è a lungo termine. Questi generatori sono dotati di motori a diesel o a gasolio, con avviamento manuale, elettrico o semi elettrico e dalla composizione monofasica o trifasica.

In questa nuova gamma di generatori potrà trovare modelli sonorizzati a telaio aperto e insonorizzati a telaio chiuso, con una potenza che varia tra i 1,6 kVA e i 10 kVA.

Tra questi, di distingue il modello GGEP, perché caratterizzato da bassi livelli di emissioni sonore, quindi il generatori ideale per l'uso in situazioni residenziali o fuori dall'orario lavorativo. É dotato di un motore a diesel e componenti di alto livello.

Il modello GGBPX presenta un design compatto, che lo rende pronto all'uso, è efficiente e facile da usare, anche perché puó essere spostato dove serve energia. Sono quindi idealiper tutte le attività non professionali.

La gamma GGDS è dotata di un pannello di controllo che permette di aggiungere accessori per un controllo ideale. È adatta ad essere spostata, grazie alla struttura integrata con ruote e maniglie, rendendo più facile lo spostamento. Inoltre, é disponibile il modello GGDS12000, un prodotto unico, visto che segue tutte le norme sulle emissioni sonore (2000/14/CE). 

Telefono
Vedi telefono
Pagina web
Visita il sito
E-mail
Invia email
Indirizzo Rua 28 Janeiro, 350 M3
4400-335  Vila Nova de Gaia
Porto - PORTOGALLO
(Fare clic qui per visualizzare la mappa)