L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatore inkjet cordless portatile in radiofrequenza (FPCOD EBS 250)

  • Può marcare superfici porose e non, è adatto alla stampa su imballaggi industriali, carta, cartone, legno, metallo e plastica.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatore inkjet cordless portatile in radiofrequenza

EBS 250 è il primo codificatore "cordless" portatile in radiofrequenza. Ergonomico e compatto (pesa meno di 1 Kg, batterie e cartuccia inchiostro comprese), può marcare superfici porose e non, è adatto alla stampa su imballaggi industriali, carta, cartone, legno, metallo e plastica.

Alternativa efficace ai sistemi di marcatura manuale (pennelli, rulli, tamponi, ecc.). Handjet EBS 250 è equipaggiato con un processore estremamente potente che, abbinato alle batterie agli ioni di litio, permette l'utilizzo del sistema per 50 ore consecutive (il tempo di ricarica medio è di 2,5 ore). Il Software di pilotaggio è sviluppato in ambiente Windows e tramite un'interfaccia utente guidata, consente la preparazione dei messaggi da trasmettere e memorizzare via radiofrequenza nel marcatore. Numerazioni progressive e regressive, data, ora, simboli, logo, testi, font e registri speciali sono inclusi nella configurazione di base come funzioni standard. La memoria contiene fino a 1.500 caratteri suddivisi in massimo 30 messaggi, a loro volta suddivisibili in diverse linee.

La sostituzione della cartuccia inchiostro è semplice e immediata, e in media possono essere stampati in matrice 7x5 fino a 100.000 caratteri.

Nella valigetta in dotazione, oltre al CD del programma e al manuale d'uso, è compresa la base RF da collegare alla porta USB del personal computer. La copertura radio in campo aperto è pari a 50 m.

Altezza massima caratteri 27 mm
Numero dei punti 16
Diametro ugello 150 micron
Altezza minima della superficie da marcare 35 mm
Posizione di stampa 90 – 180 – 270 gradi
Messaggi 10 espandibile a 30
Linee fino 1.500 caratteri
Programmazione con interfaccia Bluetooth (radio) con un range fino a 100 mt. * testi e parametri vengono impostati su Pc dal software, con configurazione minima Win98 SE/ME/NT/2000/XP
Alimentazione marcatore batteria 24 Volt DC
Autonomia circa 50 ore di marcatura non stop alla temperatura di 20° C (il marcatore è dotato di led batteria scarica)
Inchiostro Disponibile in cartucce removibili base alcool, base mek, base acqua, in diverse colorazioni
Capacita delle cartucce 110 ml per la marcatura ca. di 100.000 caratteri in matrice 7x 5, e ca. 17.000 caratteri con matrice 16x10
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741