L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice verticale (FP X-Bag)

  • Di ultima generazione. Versatile, compatta, economica, affidabile, innovativa.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice verticale

Versatile: l’ utilizzo di diversi tipi di film a foglia piana (Polietilene,Poliolefine,Macroforato, Microforato, Cartene, film biodegradabili…) rende la macchina versatile poiché permette al cliente di utilizzare materiali reperibili ovunque; l’incidenza del costo della confezione risulta pertanto limitata.

Compatta: grazie alle sue dimensioni contenute è facile da collocare anche in aree produttive molto ristrette.

Economica: il rapporto qualità/prezzo è estremamente competitivo nella garanzia di solidità costruttiva e affidabilità di lavoro.

Semplice da usare: X-Bag è una confezionatrice semplice da usare sia nella preparazione della macchina (inserimento del film, regolazione parametri da scheda elettronica) sia nell’utilizzo da parte dell’operatore.

Facile manutenzione: facile anche nella manutenzione in quanto l’unica parte di usura, facilmente sostituibile dal cliente, è il filo di saldatura orizzontale.

Affidabile: la macchina (struttura in lamiera di acciaio verniciato e plexiglass mentre il tubo formatore in acciaio AISI 304)

Innovativa: le saldature orizzontali sono indipendenti da quella verticale. La saldatura orizzontale è ad impulso controllato elettronicamente mentre quella verticale in continuo è a flusso d’aria controllata. (Sistema brevettato).

Efficace: questo tipo di saldatura garantisce una chiusura ermetica sia in caso di prodotti leggeri (come polveri o prodotti granulari) sia con prodotti pesanti (come viterie). La macchina è stata testata con ottimi risultati nella tenuta della saldatura fino a 5 Kg di prodotto.

Veloce: con una sola operazione si ottiene contemporaneamente la saldatura del tubolare e la saldatura superiore ed inferiore della confezione; nonché il taglio e l’espulsione della stessa.

Pratica: la macchina è dotata di serie di uno spintore reggibusta che permette di confezionare anche prodotti pesanti e convogliarli a fine ciclo su un nastro (optional) per l’evacuazione ed etichettatura del prodotto.

Regolabiole: la lunghezza della busta è regolabile in modo molto accurato: da un minimo di 20 mm fino ad un massimo di 400 mm.

Flessibile: la X-Bag trova applicazione in diversi settori ed ambienti: panifici, supermercati, mercati ortofrutticoli, strutture sanitario-ospedaliere, ferramente, poli logistici e magazzini ricambi.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821