Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Fiora

Fondata nel 1947, la società è leader nella progettazione, costruzione e vendita di carrelli elevatori laterali retrattili a 4 sensi di marcia e multidirezionali.

Settimo Torinese ,Italia

Descrizione di Fiora

Fondata nel 1947, la soc. Fiora è leader del settore e progetta internamente, costruisce e vende direttamente in tutta Italia e attraverso una fitta rete di rivenditori e concessionari all'estero i propri carrelli elevatori laterali a 4 sensi di marcia e multidirezionali.

Questi carrelli sono ideali per la movimentazione di materiale sia palletizzato sia lungo ed ingombrante in spazi ed ambienti ristretti, permettendo di ridurre sensibilmente i corridoi di lavoro tra le scaffalature. Si ha in questo modo un significativo risparmio di spazio operativo ed una ottimizzazione delle risorse aziendali.

Ogni carrello può essere personalizzato in base a specifiche necessità del cliente, in base all'ambiente in cui opera ed al materiale da trasportare.

Clienti di importanza mondiale di vari settori merceologici (industria meccanica, edilizia, automotive, ecc.) ci hanno scelto come "partner" per le loro esigenze: assieme abbiamo studiato e sviluppato le soluzioni migliori per la movimentazione delle merci e assieme abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati.

Documenti scaricabili

Certificati:

ISO 9001:2008

Aziende in primo piano di Carrelli, transpallet e veicoli per magazzini

.C-CTU-10459251