Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Fil Plastic

Contenitori a "Bocca di leone" Fil Plastic, il modo più ordinato per immagazzinare.

Arenzano ,Italia

Descrizione di Fil Plastic

La Fil Plastic ha progettato un innovativo sistema di immagazzinamento merce alla rinfusa che produce e commercializza in italia e all’estero da più di 40 anni. I contenitori a bocca di leone di varie dimensioni sono costruiti in rete matallica elettrosaldata a maglia più o meno fitta a seconda delle esigenze e successivamente plasticati.

L’originalità del prodotto è costituita appunto dall’utilizzo di plastica colorata per il rivestimento a finitura; il processo di plastificatura utilizza la tecnologia di immersione in letto fluido.

I contenitori sono sovrapponibili e la struttura del sistema è autoportante. Inserendo dei pannelli di rete – divisori - all’interno di ogni cesto si possono ottenere degli scomparti della larghezza desiderata separando così le diverse tipologie di articoli; la rete metallica non nasconde il contenuto permettendo di inventariare facilmente la merce a magazzino. Applicando un supplemento ruote alla base e’ ottenibile un carrello utilizzabile sia per la movimentazione che per scopi espositivi.

Il prodotto è di uso universale, rivolgendosi a tutti i settori di mercato ove sia rilevante un ordinato stoccaggio di materiali diversificati.

Aziende in primo piano di Contenitori, pallet e recipienti

.C-CTU-10535054