L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Saldatrici continue per sacchetti (Ferplast FPFRB 770)

  • Saldatrici per saldatura continua dei prodotti, velocizzano il lavoro.
    Barra saldante 10 mm, verticali/orizzontali.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Saldatrici continue per sacchetti

Le saldatrici continue della serie FPFRB sono utilizzate per produzioni medio/alte. Veloci ed affidabili, effettuano la saldatura di circa 10 mm e possono saldare anche sacchetti in accoppiato.

La saldatrice orizzontale FPFRB 770 I è adatta per sacchetti di altezza massima 210 mm e peso massimo 3 kg. Si possono saldare sacchetti in polietilene, propilene, cellophane, carta politenata, accoppiati in alluminio. Le distanze sono regolabili in altezza e larghezza. Questo modello è costruito in versione standard, cioè l’avanzamento del prodotto avviene da destra verso sinistra.

È disponibile anche in versione opposta, uguale alla soprastante in tutto, tranne che per il senso di rotazione del tappeto che avviene da sinistra a destra oppure nella versione con supporto carrellato FPFRB 770 III

Inoltre è possibile avere la saldatrice nel modello verticale FPFRB 770 II adatto a sigillare sacchetti che non possono essere coricati.

Condizioni commerciali

Macchine in pronta consegna.

Modello Caratteristiche Larghezza saldatura Peso max sacchetti Materiali saldabili Velocità avanzamento Richiedi informazioni
FPFRB770 I/III orizzontale 10 mm 3 kg PP –PE-Accoppiati 0,12 m/min Contattare l'azienda
FPFRB770 II verticale 10 mm 3 kg PP –PE-Accoppiati 0,12 m/min Contattare l'azienda
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821