L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Occhiellatrice a pinza (Ferplast Giga)

  • Occhiellatrice a pinza per occhielli tipo 7 - 9, 051 e vela 30-80 su buste e confezioni.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Occhiellatrice a pinza

L’occhiellatrice manuale a pinza Giga in acciaio permette di applicare con il minimo sforzo tutti gli occhielli utilizzati per il confezionamento (7-9-051, etc.), inoltre è possibile applicare gli occhielli a vela per teli e banner dal VL 30 al VL 80.

Occhielli 7-9-051: gli occhielli tipo 7-9 e 051 sono occhielli che non necessitano di preforo per venire inseriti.Per utilizzare questi occhielli è quindi necessario acquistare solamente la pinza.

Occhielli da vela 30 a vela 80: gli occhielli vela sono invece occhielli con dimensioni maggiori rispetto agli occhielli standard per imballaggio. Vengono utilizzati per occhiellare teli e banner pubblicitari. Per inserire un occhiello vela bisogna prima montare sulla pinza il kit perforatore per effettuare un preforo e poi applicare l'occhiello inserendo il kit ribattitore.

I punzoni sono intercambiabili con facilità ed al momento dell’ordine occorre precisare quale tipo di occhiello si vuole utilizzare.Gli occhielli si devono inserire manualmente sul punzone ed è quindi adatta per basse produzioni.

Attenzione: ogni tipo di occhiello necessita del punzone specifico. Se si acquista la pinza per inserire gli occhielli da 30 a 80, è necessario precisarci nell'ordine quale tipo di occhiello si vuole inserire.

Dimensioni 30x200x300 mm
Peso 1300 g
Occhielli utilizzabili tipo 7 - 9 - 051 - vela da 30 a 80 (con inserto opportuno)
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821