L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Marcatori a trasferimento termico (Ferplast FP HP 280)

  • Marcatore semiautomatico a trasferimento termico di foil a caldo, ideale per la marcatura di cartellini ed astucci.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Marcatori a trasferimento termico

Marcatore a trasferimento termico di foil (nastro inchiosatrato) a caldo, ideale per la marcatura di cartellini ed astucci. Consigliato per produzioni medio-alte.

Funzionamento:

L'operatore deve inserire i caratteri nel portacaratteri ed accendere il marcatore impostando la temperatura idonea per il funzionamento.La temperatura di fuzionamento varia a seconda dello spessore e della tipologia del prodotto da marcare. Una volta che il marcatore ha raggiunto la temperatura, è possibile procedere con la marcatura.

Marcatura con marcatore FP HP 280:

L'operatore deve posizionare il prodotto sotto al portacaratteri. Premendo il pedale elettrico, il marcatore effettua rapidamente la marcatura (in circa 2 secondi). È un marcatore consigliato per stampare date di scadenza o lotti. Essendo un modello elettrico, la qualità di stampa è molto buona e non varia di volta in volta in quanto la discesa dei caratteri avviene in maniera verticale e la pressione è sempre costante. La testina con i caratteri trasferisce l'inchiostro dal nastro inchiostrato al prodotto creando una marcatura indelebile e leggermente incisa.

Il marcatore viene fornito con un kit di caratteri inluso.

Alimentazione 220V monofase
Potenza assorbita 200 W
Velocità di stampa 20-50 pz min.
Larghezza di stampa max. 35 mm
N°15 caratteri x 3 linee altezza 4 mm
Dimensioni macchina 220x260x320 h mm
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10779741