L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Cucitrice per sacchi robusta (Ferplast GK 26-1)

  • Cucitrice elettrica per sacchi molto robusta. Per produzioni medio-alte.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Cucitrice per sacchi robusta

Cucitrice elettrica per sacchi mod. GK 26-1 con struttura metallica e impugnatura in plastica. Dotata di cutter automatico. È una macchina molto robusta per la cucitura di ogni tipo di sacco in carta, tessuto, juta, plastica, etc, con spessore elevato. Può essere facilmente movimentata e trasportata in varie postazioni di cucitura ma avendo un peso piuttosto elevato è consigliabile agganciarla ad un bilanciatore di carico durante l'utilizzo. La particolarità della GK 26-1 è di avere circa 10 cm di spazio tra l'impugnatura e la linea di cucitura ed è quindi adatta ad essere utilizzata per cucire i sacchi con le maniglie. La versione standard deve essere collegata alla corrente elettrica 220 V.

Dato il peso elevato della GK 26-1, in caso di produzioni alte, si consiglia il nuovo modello GK 350. La GK 350 risulta molto più maneggevole e ben bilanciata in fase di utilizzo. Inoltre grazie al potente motore da 160 W è anche più veloce durante la cucitura.

La luce massima di passaggio è di 10 mm. Il materiale che si può cucire, se diverso da quelli elencati, deve essere a bassa densità (per non rompere gli aghi).

Funzionamento cucitrice GK 26-1

L'operatore impugnando la cucitrice, deve inserire i lembi del sacco nel sistema di trascinamento. Tenendo premuto il pulsante, la cucitrice  trascina il sacco ed effettua automaticamente la cucitura a catenella. L'operatore deve occuparsi solamente di mantenere allineata la cucitura al sacco. La distanza tra un punto e l'altro è fissa.Se il filo risulta troppo "tirato"o troppo "lento" è possibile regolare la tensione mediante freno. Al termine della cucitura l'operatore deve rilasciare il pulsante ed inclinare leggermente la cucitrice facendo passare il filo nell'apposita fessura laterale della cucitrice. Ripremendo il pulsante,un cutter automatico effetuerà il taglio.

È possibile acquistare i materiali di consumo come aghi di ricambio e filo per GK.

Velocità cucitura 8 m/min
Spessore max. materiale fino a 10 mm (materiali a bassa densità)
Lunghezza del punto 6,5 mm
Tipo punto a catenella
Distanza massima tra cucitura e bordo sacco 100 mm
Alimentazione - potenza 220V - 90 W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821