L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice sottovuoto (Ferplast DZ 900 2 L)

  • Confezionatrice sottovuoto con camera da mm. 530x820x120/190 h, 2 barre saldanti perpendicolari, in acciaio inox.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice sottovuoto

Confezionatrice sottovuoto di grandi dimensioni con due barre saldanti perpendicolari e costruzione in acciaio inox (AISI 304), dotata di pannello digitale e sensore elettronico volumetrico per il costante controllo del vuoto. Utilizzando la barra saldante corta si possono confezionare prodotti con lunghezza fino a 820 mm, invece utilizzando la barra lunga si possono realizzare più confezioni con lunghezza max. 520 mm. La pompa per vuoto da 40 m3/h. assicura una elevata produttività.

Funzionamento

La regolazione della saldatura, del vuoto e dell'immissione del gas (optional) avvengono mediante pannello digitale. Le regolazioni sono molto semplici ed intuitive e variano a seconda del tipo di busta e del materiale da confezionare. Il ciclo di vuoto e saldatura avvengono in automatico abbassando la campana. La macchina è dotata si sistema a leva che permette di mantenere chiusa la campana durante i periodi di non utilizzo. In questo modo si evita l'ingresso di polvere nella camera.

Lunghezza barre saldanti 500 + 760 mm
Barre saldanti 2 perpendicolari
Larghezza utile 820 mm
Lunghezza utile 530 mm
Altezza utile (camera + campana) 120/190 h mm
Pompa vuoto 40 mc/h
Alimentazione 220 V - 1ph - 1900 W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821