L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice sottovuoto carrellata (Ferplast DZ 400 2E)

  • Confezionatrice sottovuoto con doppie barre con basamento carrellato, costruita in acciaio inox.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice sottovuoto carrellata

Confezionatrice sottovuoto DZ 400 2E con doppie barre con basamento carrellato, costruita in acciaio inox (AISI 304), dotata di sensore elettronico volumetrico per il costante controllo del vuoto. Vasca con coperchio bombato per una maggiore altezza utile nella parte centrale. Le dimensioni compatte della vasca e l’elevata potenza della pompa per vuoto permettono una elevata produttività. La regolazione del tempo di saldatura, del vuoto e dell'immissione di gas (optional) avvengono mediante pratici potenziometri posizionati frontalmente.

Funzionamento

La regolazione della saldatura, del vuoto e dell'immissione del gas (optional) avvengono mediante potenziometri. Le regolazioni sono molto semplici ed intuitive e variano a seconda del tipo di busta e del materiale da confezionare. Il ciclo di vuoto e saldatura avvengono in automatico abbassando la campana. La macchina è dotata si sistema a leva che permette di mantenere chiusa la campana durante i periodi di non utilizzo. In questo modo si evita l'ingresso di polvere nella camera.

Lunghezza barre saldanti 400 mm
Barre saldanti 2 laterali
Dimensioni camera 320x420 mm
Altezza camera (vasca + coperchio) 70/130 h mm
Pompa vuoto Pompa vuoto
Alimentazione 220 V - 1000 W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821