L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Confezionatrice sottovuoto carrellata in acciaio Inox (Ferplast DZ 600 2 S)

  • Sottovuoto carrellata in inox altezza utile mm. 250. Con 2 barre saldanti mm. 600. Disponibile anche con atmosfera modificata.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Confezionatrice sottovuoto carrellata in acciaio Inox

Confezionatrice sottovuoto con doppie barre saldanti laterali, costruita in acciaio inox (AISI 304), dotata di pannello digitale e sensore elettronico volumetrico per il costante controllo del vuoto. Vasca maggiorata con coperchio bombato per una altezza utile di mm 250. La pompa per vuoto da 40 m3/h con motore trifase 380 V assicura una elevata produttività.

Le due barre laterali con lunghezza 60 cm permettono di confezionare contemporaneamente più sacchetti (su una o su entrambe le barre), riducendo i tempi di confezionamento. È sempre comunque possibile utilizzarla con una barra sola. La confezionatrice DZ 600 2 S viene anche utilizzata per la chiusura sottovuoto ei vasetti di creme, marmellate ecc.. La sottovuoto a campana utilizza buste lisce specifiche per il vuoto.

Funzionamento

Il funzionamento delle macchine sottovuoto a campana è molto semplice. Dal pannello frontale è possibile infatti impostare:

  • Tempo di vuoto: tempo durante il quale la macchina effettua il vuoto nella camera. E' possibile regolare il tempo, basandosi poi visivamente sul vacuometro, per impostare la percentuale di vuoto da creare nella camera.
  • Tempo immissione gas tecnico: solo sui modelli predisposti è possibile decidere la quantità di gas immesso regolando il "tempo di immissione gas"
  • Tempo di saldatura: tempo durante il quale la macchina salda il sacchetto. Dipende dallo spessore ed dalla tipologia del sacchetto. Normalmente si aggira intorno ad 1 o 2  secondi.
  • Tempo di pressione: tempo durante il quale la campana rimane chiusa, premendo sulla saldatura del sacchetto. Questo permette di rendere la saldatura più resistente.

Una volta impostati la prima volta questi parametri, l'operatore deve solo inserire il sacchetto nella campana ed abbassarla. La macchina effettua in automatico il vuoto, l'immissione del gas (dove prevista) e la saldatura. Si aprirà automaticamente a fine ciclo per permettere all'operatore di estrarre i sacchetti sottovuoto.

Lunghezza barre saldanti 600 mm
Barre saldanti 2 laterali da 600 mm
Larghezza utile camera 530 mm
Lunghezza utile camera 620 mm (la barra saldante è 600 mm)
Altezza utile camera + campana 160/250 mm
Pompa vuoto 40 mc/h
Alimentazione 380V – 3ph - 1600W
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821