L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Avvolgitore per pallet a braccio rotante (Ferplast FPWD a portale)

  • Avvolgitore con ruota motrice (brevettata) per l'avvolgimento a pallet fermo.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Avvolgitore per pallet a braccio rotante

I vantaggi del sistema a braccio rotante con ruota motrice sono notevoli poiché la partenza e l’arresto avvengono senza contraccolpi e senza inerzia, inoltre non sono necessarie le protezioni antinfortunistiche fisse poiché il motore autofrenante abbinato al paraurti anteriore blocca istantaneamente la rotazione al minimo contatto con un ostacolo. La struttura della macchina è contrappesata e non richiede fissaggi al pavimento, inoltre è inforcabile con un carrello elevatore. Il sistema a braccio rotante permette di avvolgere in sicurezza carichi pesanti e leggeri ed in caso di prodotti particolarmente instabili si possono installare accessori quali il prestiro film motorizzato ed il pressino stabilizzatore.

Funzionamento

Posizionare il carico sul pavimento nella zona operativa. Agganciare il film o la rete alla base del pallet. Selezionare il programma di avvolgimento. Premere il pulsante di marcia. La macchina effettua l'avvolgimento e si arresta nella posizione programmata. Tagliare il film manualmente.

Peso massimo carico illimitato
Velocità di rotazione braccio 1-10 giri/minuto variabile con inverter
Dimensioni max pallet 1200 x 1200 mm
Altezza massima pallet 2400 mm
Alimentazione 380V 50Hz. + T + N
Potenza elettrica installata 0.75 Kw
Peso 1000 kg
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-10594821