L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Rilevazione automatica peso-volume colli

  • Modello: Packmaster

Soluzioni automatiche per la rilevazione di dati peso-volume-barcode e immagini per colli.


Informazione dettagliata del prodotto Rilevazione automatica peso-volume colli

La stazione di rilevazione dati Packmaster è un sistema automatico che consente l'identificazione, la misurazione del peso e del volume di ogni singola spedizione in transito, avviandone pertanto la completa tracciabilità.

La particolare concezione del Packmaster permette oggi di realizzare soluzioni personalizzate alle diverse esigenze dell'utilizzatore ed allo stesso tempo beneficia dell'affidabilità e della funzionalità del progetto di base testato in anni di applicazioni.

Possibili produttività : 300 - 1.200 - 2.700 - 3.600 colli /ora.

Il PackMaster è abbinabile a sistemi completi di smistamento per gestire la destinazione dei singoli colli in base a criteri personalizzabili e scelti direttamente dall'utente. E' possibile installare stazioni di smistamento per aumentare a piacimento le destinazioni o gestire lo smistamento stesso.

Lo smistamento può essere scelto tra diverse tipologie: completamente manuale, semi-automatico o completamente automatico.

Grazie a questo tipo di flessibilità, il Packmaster risulta essere la macchina ideale per l'applicazione diversificata nell'ambito della semplice filiale, spaziando fino all'integrazione nei grandi centri di smistamento (hub), dove ad esempio è facilmente possibile configurare l'impiego di più di una macchina.

In opzione è disponibile anche un sistema automatico di acquisizione ed abbinamento immagine dei colli processati. Il sistema prevede la generazione di singole immagini, effettuate da fotocamera digitale VGA, dei singoli colli processati, ed abbinare nominalmente ogni immagine al dato estratto, trasmettendolo in seguito al sistema di gestione.

Abbinabile al sistema PackMaster risulta anche la funzione di etichettatura automatica dei colli. Tale sistema, estremamente flessibile ed affidabile, permette di processare fino a 3.000 colli/ora. Questa opzione è trattata e approfondita separatamente su apposita scheda informativa.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTU-4293674058