L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Pinza per fusti (Pzero Fusti)

  • Con ganasce sagomate in modo da trattenere efficacemente senza deformare i fusti.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Pinza per fusti

Pinza per fusti con portate 30, 80, 150, 250, 350 kg, con ganasce sagomate in modo da trattenere efficacemente senza deformare i fusti. Da verticale con movimento di rotazione di 180° a velocità controllata per lo svuotamento del contenuto del fusto; l’operazione può essere eseguita in maniera molto delicata grazie alla precisione nella manovrabilità della macchina.

Il sistema di intercambiabilità rapida delle ganasce permette di movimentare efficacemente fusti e fustini di diametri e anche di materiali diversi.

Per alimentare tramogge di impianti di produzione, mescolare il contenuto di fusti, versare quantità controllate di liquidi o granulari.

I fusti di prodotti dell'industria petrolchimica o farmaceutica richiedono manipolazioni attente e pieno controllo del movimento, per evitare sversamenti pericolosi per il processo, per l’operatore e per l’ambiente.

Il sistema di presa a pinza sagomata può prevedere sia la rotazione per lo svuotamento del contenuto, che sia polvere o liquido, sia la movimentazione diretta senza rotazioni.

Il sistema di presa può essere in acciaio inox, per evitare gli effetti corrosivi e può essere dotato di appositi schermi per evitare eventuali schizzi pericolosi verso l’operatore.

L'intero impianto può essere realizzato in conformità alla normativa antideflagrante ATEX per la classe richiesta.

Il sistema di presa può anche essere realizzato per la movimentazione di più fusti contemporaneamente.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2228690