Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Manipolatore su ruote per cantieri

Manipolatore su ruote per cantieri (Famatec Gingo)

Prodotti dell'azienda Famatec

Manipolatore su ruote per cantieri (Famatec Gingo)

Prodotti dell'azienda Famatec

Manipolatore mobile con la possibilità di essere smontato e rimontato in base al cantiere dove lo si vuole usare.

É disponibile con portate di 350 e 250 kg in versione rapidamente smontabile in pezzi di peso inferiore a 50 kg per essere trasportati manualmente ai piani e rimontati.

Due persone con minimo sforzo installano grandi vetrate guidandole e posizionandole direttamente con le mani, Gingo reagisce con sensibilità al movimento impresso direttamente con le mani senza che l’operatore debba agire sui pulsanti di comando.

Il circuito pneumatico è doppio e convertibile per poter funzionare anche collegato ad un compressore esterno.

I tempi di installazione si riducono del 60%, i rischi di infortuni e i rischi di danneggiamento dei prodotti sono drasticamente ridotti. Oltre che per montaggi in cantiere è indicato per il carico o scarico di camion e per spostamenti dei prodotti in fabbrica.

Descrizione dell'azienda Famatec

Famatec

Famatec

Progetta e realizza soluzioni pneumatiche per la movimentazione di carichi industriali in totale sicurezza ed ergonomia.

Predaia, Trento, Italia

.P-CTA-2228690-10473685