Questo sito utilizza cookies proprie e di terzi per una migliore esperienza e migliori servizi. Se continui con la navigazione intendiamo che ne accetti l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina web. Politica sui cookie

Manipolatore pneumatico con attrezzo di presa a pinza per pani di polimeri

Manipolatore pneumatico con attrezzo di presa a pinza per pani di polimeri (Famatec Custom)

Prodotti dell'azienda Famatec

Manipolatore pneumatico con attrezzo di presa a pinza per pani di polimeri (Famatec Custom)

Prodotti dell'azienda Famatec

Soluzione studiata per la movimentazione di pani di polimeri.

Informazione dettagliata

Le  soluzioni Custom sono specifiche per le esigenze del cliente partendo da un'esperienza di base che garantisce la riuscita del progetto e la qualità delle finiture. Famatec Custom esalta l'efficienza dell'organizzazione aziendale e dimostrare la capacità dell'azienda di adattamento ad esigenze specifiche.

Caratteristiche

Nel caso specifico si tratta di un manipolatore a bracci rigidi snodati dotato di movimento verticale di sollevamento a doppia fune. La soluzione è stata studiata per essere utilizzata per la movimentazione di pani di polimeri.

Il prodotto può essere sollevato e spostato sul piano orizzontale in ogni punto all'interno dell'area di lavoro.

La soluzione illustrata è montata su base autostabile ma si può avere anche nelle configurazioni a colonna fissa, pensile e scorrevole (anche con sistema a carro ponte).

Caratteristiche tecniche

Portata 50 kg
Raggio d’azione 2.500 mm

Descrizione dell'azienda Famatec

Famatec

Famatec

Progetta e realizza soluzioni pneumatiche per la movimentazione di carichi industriali in totale sicurezza ed ergonomia.

Predaia ,Italia

.P-CTA-2228690