L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tendostruttura ad abside

  • Generalmente utilizzata come prolungamento delle parti frontali delle tendostrutture standard.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Tendostruttura ad abside

Le tendostrutture con absidi sono delle strutture semiottagonali e semidodecagonali che generalmente vengono abbinate come prolungamenti delle parti frontali delle tendostrutture standard.

Le tendostrutture absidi semiottagonali sono disponibili con ampiezza campata di dimensioni 10, 15, 20 metri e con colonne portanti laterali di altezza 3 e 4 m (su richiesta anche fino a 5 metri). Per quanto riguarda invece le tendostrutture absidi semidodecagonali sono disponibili con ampiezza campata di dimensioni 30 metri e con colonne portanti laterali di altezza 4 metri (su richiesta anche fino a 5 metri). Le coperture delle strutture sono tutte in tessuto bianco ignifugo di cl. 2 e vi è la possibilità di avere teli di copertura oscuranti, colorati o con stampe decorative, in trasparente “Crystal” e con teli laterali finestrati.

La loro caratteristica forma ottagonale e dodecagonale, di notevole effetto scenico, ne fa un perfetto complemento delle classiche strutture standard con le quali si possono creare allestimenti di particolari richiamo per cerimonie di presentazione, inaugurazioni o sale adibite a reception nei grandi eventi fieristici.

Le principali caratteristiche tecniche sono:

  • modularità in lunghezza con passo di 5 metri (per i moduli della tendostruttura standard);
  • travi tetto con innesto a coda di rondine in alluminio estruso;
  • colonne portanti con altezza 3 metri (non la dodecagonale) e 4 metri (altre misure su richiesta);
  • profili distanziali in alluminio;
  • Funi in acciaio di controventature tetto e laterali complete di tenditori;
  • piastre di ancoraggio in acciaio zincato;
  • rompitratta intermedi con particolare incavo di raccolta acqua di condensa (opzionale e solo per tendostruttura standard);

Come tutte le tendostrutture, sono costituite da travature, pilastri ed arcarecci in una particolare lega di alluminio anodizzato: questo materiale, leggero e resistente, garantisce la massima operatività, versatilità e soprattutto solidità alle sollecitazioni provenienti da condizioni meteorologiche avverse.

Prodotti correlati con Tendostruttura ad abside
Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037