L'ELENCO DELLE AZIENDE
Contatta direttamente le aziende

Tendostrutture a doppia pendenza con falde ribassate (Eurotend)

  • La larghezza delle campate va dai 15 ai 30 metri con un’altezza al colmo che varia dai 4,80 ai 5,60 metri.


Richiesta di preventivo e/o di informazioni

 

Si è verificato un errore e non è stato possibile inviare l'informazioneNon è stato possibile inviare parte dell'informazione.
Per favore, provi ancora
Per favore, provi ancora

Informazione dettagliata del prodotto Tendostrutture a doppia pendenza con falde ribassate

Struttura

L’inclinazione ridotta delle falde consente di diminuire l’ingombro verticale complessivo della struttura e l’intero perimetro del tetto può così essere rivestito da una "veletta" in telo pvc anche serigrafato installato su un telaio d’acciaio.

La solida struttura portante, in alluminio anodizzato, è fissata al suolo mediante picchetti in acciaio di dimensioni variabili. Se tuttavia il terreno non lo consente, l’ancoraggio può avvenire anche a mezzo zavorre o tasselli chimici. La stabilità della struttura è inoltre assicurata da un sistema di controventature in acciaio.

La tendostruttura, ove richiesto, può essere provvista di un piano di calpestio stabile e livellato in legno trattato con vernice ignifugante, montato sopra ad un telaio in acciaio e collegato con guide di alluminio. Il piano di calpestio del pavimento si trova pertanto ad un’altezza di circa 15 cm rispetto al piano di posa.

Dimensioni

La larghezza delle campate va dai 15 ai 30 metri con un’altezza al colmo che varia dai 4,80 ai 5,60 metri. La lunghezza della struttura Solution può raggiungere qualsiasi valore in moduli di 5 metri. L’altezza laterale in gronda è di circa 4 metri. A richiesta è comunque possibile ottenere altezze diverse.

Altri prodotti di questa azienda

.P-CTA-2736050037